Dà il figlio appena nato in adozione: dopo 18 anni riesce finalmente a riabbracciarlo (+VIDEO)

di Irene Pastori

04 Maggio 2023

Dà il figlio appena nato in adozione: dopo 18 anni riesce finalmente a riabbracciarlo (+VIDEO)
Advertisement

Il ruolo di una madre è spesso difficile, soprattutto quando ci si trova di fronte a situazioni ostili e la storia di Carmen Santiago è un esempio di come una madre abbia dovuto affrontare una difficile decisione per il bene del suo bambino.

Dopo averlo accolto tra le braccia alla nascita, ha deciso di separarsi da lui, sperando che potesse avere una vita migliore. Nonostante non avesse mai più avuto la possibilità di rivederlo, il suo amore per lui non si era mai affievolito.

via Happilynews

Advertisement
Facebook - Sophia.santiago.90

Facebook - Sophia.santiago.90

A distanza di 18 anni, Carmen ha capito che la relazione instabile che aveva dovuto affrontare l'avevano resa incapace di fornire ai suoi figli un ambiente stabile, protettivo e accogliente. Per questo motivo, aveva dovuto prendere la dolorosa decisione di separarsi dal suo amato figlio. La donna ha poi avuto altre due figlie, Sophia e Tara. La prima cresciuta con il padre biologico, la seconda data in affidamento e poi adottata da una famiglia di amici. Nonostante i molti anni trascorsi e le difficoltà incontrate, Carmen non ha mai smesso di pensare all'unico figlio maschio e di desiderare il meglio per lui.

Leigh, la madre adottiva di Jeremy Hudson, questo il nome del ragazzo, ha sempre voluto che il figlio conoscesse la verità sulla sua famiglia biologica. Così gli ha raccontato com'era andata la sua storia. Grazie a Facebook, Jeremy è entrato in contatto con le sue sorelle, Sophia e Tara, ma il padre era già scomparso. Dopo aver parlato e conosciuto meglio le sorelle, i tre hanno preso la decisione di vedersi dal vivo. Così i fratelli si sono incontrati e abbracciati per la prima volta. Inoltre, hanno preparato una sorpresa speciale per la loro mamma. 

Advertisement
Pubblicato da Sophia Williams su Domenica 19 febbraio 2023

Tara e Sophia l’hanno portata a fare un giro allo skate park di Douglasville, in Georgia, Stati Uniti, un luogo che non aveva mai visitato prima. Mentre passeggiava nel parco, Carmen ha sentito la voce di un estraneo che le ha fatto una domanda insolita. Si è voltata e ha visto un ragazzo che le chiedeva se era Carmen Santiago, la madre di Jeremy Hudson. Sorpresa per la domanda, la donna ha risposto di sì e il giovane le ha detto di essere suo figlio: senza parole ma entusiasta, la donna si è lasciata andare a un profondo abbraccio con il figlio ritrovato.

La scena è stata filmata e condivisa dalle sorelle di Jeremy ed ha fatto il giro dei social, commuovendo migliaia di utenti. Tu cosa ne pendi di questa storia?

Advertisement