Giovane donna si diploma ed abbraccia il padre per ringraziarlo dal profondo del suo cuore

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

18 Luglio 2023

Giovane donna si diploma ed abbraccia il padre per ringraziarlo dal profondo del suo cuore
Advertisement

Uno dei momenti più significativi per un padre è vedere i sogni dei propri figli prendere forma e alla fine realizzarsi. I mille sacrifici fatti, l'educazione amorevolmente impartita, finalmente vengono ripagati dalla vista del giovane adulto che si è formato.

Come nel caso di questa toccante vicenda: un padre muratore ha fatto tutto ciò che era in suo potere pur di riuscire a vedere sua figlia diplomarsi. I costi e le sfide da sostenere sono stati molti da entrambe le parti, ma il singolo momento che è stato catturato tramite una foto fa capire quanto ogni sforzo sia stato ripagato. 

via Debate

Advertisement
@belenruiz438/Debate

@belenruiz438/Debate

Una giovane ragazza aveva appena conseguito il diploma nel suo liceo ed era felicissima di questo. Ma sapeva che gran parte del merito lo doveva ad una persona davvero speciale che era sempre stata presente all'interno della sua vita.

Così, ancora vestita con il suo bellissimo abito rosso, è andata dritta sul posto di lavoro del suo "modello", l'uomo al quale si ispirava ogni giorno e con il quale aveva deciso di condividere quel bel traguardo: suo padre.

Quando l'individuo aveva notato la presenza della figliola era rimasto piacevolmente sorpreso, eppure non voleva che lei si avvicinasse troppo a lui: il suo sguardo basito sembrava come dire "sei bellissima, ma non posso..."

Advertisement
@belenruiz438/Debate

@belenruiz438/Debate

Ma il suo era soltanto l'ennesimo gesto di amore e attenzione verso la ragazza, da noi conosciuta solo con il suo nome utente di belenruiz438, infatti il suo timore più grande era quello di sporcare il bellissimo vestito della figlia.

Lui indossava ancora abiti sporchi, quelli con cui esercitava la professione di muratore e non voleva rovinare un capo d'abbigliamento tanto elegante alla sua amata figlia. Ma lei non aveva che occhi che per lui, occhi pieni di gratitudine per tutti i sacrifici fatti dal suo papà affinché lei potesse permettersi di studiare. 

Questa consapevolezza, questa grata gioia, sono in breve culminati in un caldo abbraccio: la ragazza si è letteralmente gettata al collo di suo papà facendo commuovere entrambi!

La foto, presumibilmente scattata dalla moglie dell'uomo, ha fatto in breve il giro del web facendo "intenerire" il cuore di tutti: "oh che meraviglia! Mio padre è così con me ed è la cosa più bella del mondo"; "che bello, complimenti a tutti e due!";"lo ammetto: mi è scesa una lacrima dagli occhi, il mio rispetto e la mia stima più sincere a tutti e due", questi solo alcuni dei tanti commenti che ha ricevuto lo scatto del loro abbraccio. Voi cosa ne pensate di questa dolce storia?

Advertisement