Questa donna ha comprato un abito da sposa da migliaia di dollari a soli 50: un affare incredibile

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

15 Marzo 2023

Questa donna ha comprato un abito da sposa da migliaia di dollari a soli 50: un affare incredibile
Advertisement

Fare shopping è una delle attività preferite da moltissime persone: andare in giro passeggiando, guardare le vetrine, provarsi abiti o scegliere il prodotto di turno risulta piacevole oltre che utile nel soddisfare le proprie esigenze.

Ci sono però merci definite "di lusso" che non sono di certo alla portata di tutti, anzi. E se vi dicessimo che è possibile acquistare beni di altissimo valore a poco prezzo? Non ci credete? Ebbene la donna protagonista di questa storia ha dimostrato come questo possa accadere.

via rivaltimes.com

Advertisement

Ophelia Nichols, una creatrice di contenuti online di 41 anni, si è imbattuta in un'offerta piuttosto singolare: la donna, mentre faceva compere in un negozio dell'usato, ha visto un bellissimo abito da sposa a un prezzo davvero conveniente.

Come viene mostrato dalla donna in un video, l'abito presenta al suo interno l'etichetta di una marca molto famosa e costosa, Romona Keveža. Ophelia racconta di essere rimasta sconvolta alla vista di quel capo firmato: l'abito dal valore di circa 3500 dollari, veniva venduto a soli 50 dollari!  

La donna svela di essersi persino sentita in colpa all'idea di potersi accaparrare il vestito a quel prezzo ridicolmente basso e di aver deciso infine di confessare il vero valore del prodotto ad una commessa del negozio. Tuttavia è stato risposto a Ophelia che non aveva importanza e che quell'abito poteva essere suo proprio al prezzo indicato dal cartellino. La donna commossa l'ha acquistato e quel che ha deciso di farne vi lascerà più increduli dell'affare fatto dalla donna! 

Advertisement

Ophelia è famosa sul web per essere molto amorevole e cercare sempre di aiutare il prossimo: sui suoi social è conosciuta con l'affettuoso soprannome di Mama Tot proprio perché la donna elargisce consigli e aiuta i suoi follower in difficoltà.

Ophelia racconta nel video di essersi messa a piangere una volta provato a casa l'abito: la donna quando si è sposata non poteva permettersi un vestito bello e costoso come quello. Così un pensiero si è fatto strada in lei e Mama Tot è tornata in azione per fare del bene: la donna ha fatto un appello sui suoi social dicendo che avrebbe regalato volentieri quel meraviglioso abito a una coppia che non fosse stata in grado di permettersi un vestito da sposa! 

Commossi i suoi follower hanno apprezzato il gesto di Ophelia, ma le hanno detto che avrebbero preferito che l'abito rimanesse a lei, visto anche quanto le calzava bene. Mama Tot non ha voluto sentire storie ed è rimasta sulle sue: donare un bel sorriso, in un giorno speciale come quello del matrimonio, continuava a essere la sua priorità. Un gesto davvero generoso il suo che renderà molto felice una donna innamorata. Dunque quando andate a fare shopping aguzzate la vista che un affare del genere potrebbe capitare anche a voi!

Advertisement