Arrestano una coppia di sposi perché l'abito bianco di lei era stato rubato alla ex del futuro marito

di Simone Fabriziani

11 Febbraio 2022

Arrestano una coppia di sposi perché l'abito bianco di lei era stato rubato alla ex del futuro marito
Advertisement

Il giorno del matrimonio è il più importante nella vita della coppia che decide di fare il grande passo. Sia il futuro sposo che la futura sposa si preparano mesi e mesi prima per scegliere la location per la cerimonia religiosa o civile, il ristorante dove fare il ricevimento, così come il menù per i tanti ospiti e gli abiti da indossare. Per lo sposo forse è più facile, per la sposa, oltre al tradizionale abito bianco, ci sono tantissime altre cose da organizzare e mettere in conto largamente in anticipo.

via AITA/Reddit

Advertisement
Khoi.dng/Wikimedia - Not The Actual Photo

Khoi.dng/Wikimedia - Not The Actual Photo

Invece oggi vogliamo raccontarvi un'incredibile storia che ha come protagonisti due novelli sposi e una loro amica in comune, che ha voluto lasciare a Reddit il suo sfogo per capire se era lei ad essere stata la cattiva della situazione o meno. In poche parole, questa ragazza era molto amica della ex-moglie dell'uomo che stava per risposarsi e anche dello stesso uomo; dopo alcuni anni di matrimonio, lei si è separata da lui dopo che ha scoperto di essere stata tradita, ma nel momento in cui lui è tornato a casa per prendere le sue cose, ha notato che mancavano alcuni monili privati e il suo abito bianco da sposa. All'inizio, sembrava veramente impossibile che l'uomo li avesse rubati.

Anni dopo, la protagonista che ha raccontato tutta questa storia su Reddit, è stata invitata al secondo matrimonio di lui, e quando ha partecipato alla cerimonia non ha potuto fare a meno di notare che l'abito bianco della sposa era molto simile, se non quasi identico a quello della ex, ovvero la sua cara amica. Tutto quello che ha fatto è stato scattare la fotografia dell'abito bianco e di inviarlo alla donna, legittima proprietaria...

Advertisement
Pixnio/Not The Actual Photo

Pixnio/Not The Actual Photo

Subito, la ex ha riconosciuto l'abito bianco che le mancava in casa, così come i suoi cimeli indossati, ha ringraziato l'amica che era stata invitata al matrimonio di averla inviato quella foto ed ha immediatamente chiamato la polizia. Un'ora dopo, gli agenti sono intervenuti durante il ricevimento, hanno chiesto cortesemente alla novella sposa di seguirli alla questura e di lasciare lì in deposito abito bianco e gioielli che stava indossando quel giorno perché erano stati rubati anni prima. Come ha concluso poi la ragazza che ha raccontato la storia, ora il marito non le rivolge più la parola e la considera una vera e propria "guastafeste" per aver rovinato il suo matrimonio a causa di uno scatto fotografico fatto con il cellulare.

Molti degli utenti si sono decisamente schierati dalla parte della fedele amica che ha riconosciuto abito e gioielli e il loro legittimo proprietario, altri invece hanno detto che avrebbero preferito che la sposa venisse denunciata per furto dopo il giorno del matrimonio, per non rovinare il lieto evento.

E voi invece, cosa avreste fatto?

Advertisement