"Ho sposato il mio patrigno, ed è stata la decisione migliore che io abbia mai preso"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

13 Marzo 2023

"Ho sposato il mio patrigno, ed è stata la decisione migliore che io abbia mai preso"
Advertisement

La famiglia è un insieme di legami e di rapporti molto stretti e profondi: nasciamo e trascorriamo gran parte della nostra vita al fianco delle persone che ci hanno messo al mondo e che ci hanno sostenuto fino a renderci capaci di essere persone "formate" e indipendenti.

 Il più delle volte, fortunatamente, tutto va per il meglio: andiamo d'accordo con i nostri cari o ne abbiamo comunque un bel ricordo. Nella storia di oggi parleremo di un rapporto padre figlia molto "speciale": il loro amore è diventato virale sul web perché è andato un po' oltre l'amore paterno...

via www.express.com

Advertisement
christywho_/Instagram

christywho_/Instagram

Christy è una donna che si è recentemente sposata, a Las Vegas. In un video che gira in rete (e di cui avete un fotogramma nella prima foto) è immortalato il momento in cui la donna celebra la sua unione matrimoniale con il suo uomo dandogli il classico bacio che "sigilla" l'evento. Il video ha ricevuto più di 18 milioni di visualizzazioni e numerosissimi commenti dal popolo del web.

Non ci sarebbe nulla di strano in ciò che si può vedere nel filmato: è solo ripresa una normale, classica, cerimonia matrimoniale con gli annessi festeggiamenti del caso. Sì, la cerimonia era "normale", ma le persone unite dal vincolo nuziale, decisamente meno: si può infatti notare, all'interno del video, la scritta aggiunta da Christy che recita: "sposare il mio patrigno è la decisione migliora che io abbia mai fatto".

Advertisement

Naturalmente il video ha generato non poco clamore in rete: sono tantissimi gli utenti sbalorditi che hanno commentato, "ci sono 7 miliardi di persone nel mondo, perché proprio il tuo patrigno?!" Ha scritto un utente, "non credo di riuscire a trovare una situazione in cui questo evento sia giustificabile e in cui si possa dire che non ci sia nulla di male", ha scritto un altro disgustato. Queste sono solo alcune delle tantissime critiche che Christy ha ricevuto, ma una cosa è certa: alla maggioranza degli utenti la loro storia (in tutti i sensi) non è andata a genio.

Qualcuno si è anche interrogato su come la madre di Christy potesse aver reagito, essendo l'ex moglie dell'uomo che lei ha appena sposato, così la nostra protagonista ha deciso di pubblicare una clip dove spiega anche questa spinosa questione: "mia madre mi ha compresa e sostenuta, ci parliamo ancora e abbiamo un buon rapporto". Christy ha anche tenuto a specificare ulteriori dettagli: il patrigno non l'ha cresciuta e lei era già maggiorenne quando i due si sono conosciuti. 

I neo sposi hanno messo su famiglia (come si può vedere nella seconda foto) e dichiarano che non potrebbero essere più felici. Insomma alla fine l'amore trionfa sempre. Voi cosa pensate di questa vicenda? Vi schierate dalla parte di Christy e della sua scelta o siete da quella degli utenti che tanto l'hanno criticata?

Advertisement