Ha un aspetto talmente giovane che in molti la scambiano per la sorella del figlio o per la sua fidanzata

di Irene Pastori

06 Marzo 2023

Ha un aspetto talmente giovane che in molti la scambiano per la sorella del figlio o per la sua fidanzata
Advertisement

Avere dei figli in età molto giovane comporta dei vantaggi e degli svantaggi: di certo, crescere un bimbo nel fiore della propria giovinezza richiede una dose di responsabilità superiore all'età che si ha, ma d'altro canto si hanno più energie per badare a lui e - nella maggior parte dei casi - si crea un legame di amicizia con il proprio figlio.

Lo sa molto bene Zashia Santiago, un'influencer di 34 anni e mamma di tre figli dall'aspetto molto giovanile. Sembra talmente giovane che quando esce con il figlio maggiore la gente pensa che sia sua sorella, o a volte addirittura la sua fidanzata

via The Sun

Advertisement

Zashia ha condiviso sui social un filmato che la mostra mentre abbraccia il figlio Zay e sostiene che in molti la scambino per sua sorella maggiore. Tanti utenti le hanno dato ragione, mentre altri hanno perfino pensato che Zay fosse il suo fidanzato. Per mostrare a tutti la verità, la mamma ha mostrato una foto di qualche anno fa che la ritrae mentre abbraccia il suo primogenito quando era ancora un bambino. La mamma, infatti, ha dato alla luce suo figlio all'età di 16 anni.

Zashia ha quindi messo a tacere le supposizioni dei suoi fan, confidando di "usare" suo figlio quasi diciottenne come scudo contro gli uomini infedeli: più di una volta il giovane, infatti, ha "vendicato" la mamma da chi l'ha tradita con ragazze più giovani. In un altro filmato girato in compagnia di Zay, la donna ha scritto: "Qualcuno mi ha lasciato per una più giovane e mio figlio ha contattato l'altra con messaggi privati".

Advertisement

I suoi fan hanno appoggiato l'iniziativa dei commenti, definendola come "geniale". "Non voglio mentire, è una buona idea", ha commentato un utente. La modella ha anche altri due figli piccoli avuti da un'altra relazione, ma la sua maternità non le impedisce di essere comunque attraente e un po' vanitosa.

Molti le chiedono quale sia il segreto della sua giovinezza e Zashia è fermamente convinta di non avere particolari "ricette": segue solo una dieta ricca di frutta e verdura e svolge molta attività fisica, prendendosi cura del suo corpo e della sua pelle con creme idratanti. In fondo, a volte, il trucco sta nel sentirsi giovane, non nell'esserlo anagraficamente, anche se in questo caso, Zashia sembra possedere entrambe le carte vincenti.

Advertisement