Questa donna è la modella più alta del mondo: "La mia caratteristica intimidisce i ragazzi"

di Irene Pastori

09 Marzo 2023

Questa donna è la modella più alta del mondo: "La mia caratteristica intimidisce i ragazzi"
Advertisement

Molte persone considerano l'essere alti o avere delle gambe lunghe come una caratteristica che possa renderli più desiderabili agli occhi degli altri ed il più delle volte è così: in fondo c'è anche il detto "altezza, mezza bellezza", eppure Ekaterina Lisina, una giovane donna proveniente dalla Russia, ha affermato di avere problemi a trovare l'uomo della sua vita.

La giovane è alta 205,16 cm, ha le gambe più lunghe tra le donne del mondo - più 132 cm - e ha anche i piedi femminili più grandi della Russia. Ekaterina ha capito molto presto che la sua altezza poteva anche avere dei vantaggi.

via Ladbible

Advertisement

Fin dall'adolescenza Ekaterina era consapevole che sarebbe stata insostituibile sul campo da basket e che entrare a far parte di una squadra avrebbe la strada verso una possibile carriera sportiva. La sua intuizione si è rivelata corretta, visto che è entrata a far parte della squadra nazionale russa di basket, dove ha mostrato anche le sue notevoli capacità atletiche.

Dopo aver detto addio alla pallacanestro, Ekaterina ha trovato un altro percorso più che redditizio: grazie alla sua bellezza, è entrata a far parte del settore della moda, anche se la giovane ha impiegato un po' di tempo per accettarsi. Da piccola, infatti, era spesso bersaglio dei compagni di classe che la prendevano in giro, ma ora è riuscita a trasformare la sua particolare caratteristica fisica in un punto di forza, entrando anche nel Guinness dei Primati.

Advertisement

Ad ogni modo, Ekaterina ha anche ammesso che, sebbene molti la trovino bella e rimangano affascinati dalla sua altezza, quando si tratta di intrecciare una relazione amorosa questa diventa un vero e proprio ostacolo: è spesso causa di conflitti, poiché la sua struttura alta sovrasta gli uomini. 

"La mia altezza è un ostacolo: se mi piace un ragazzo il più delle volte è molto più basso, mentre se mi piace un uomo alto spesso non vuole stare con te perché sono troppo alta per i suoi gusti. Tuttavia penso che la cosa più importante in una relazione sia la chimica e una connessione mentale. Se non ci sono questi elementi non funzionerà, anche se ti piace l'aspetto della persona", ha commentato.

Siete d'accordo con le sue affermazioni?

Advertisement