Stanca di essere corteggiata in palestra, prende una drastica decisione

di Irene Pastori

01 Marzo 2023

Stanca di essere corteggiata in palestra, prende una drastica decisione
Advertisement

Secondo alcune recenti statistiche, il modo migliore per conoscere persone nuove e - perché no - intrecciare una storia amorosa è la palestra: molti, infatti, trovano piacevole socializzare tra un allenamento e l'altro. Eppure per Monica Huldt, una modella di 37 anni, non è così gradevole.

La donna ha spiegato di frequentare la palestra per ben cinque giorni a settimana e che quando si allena viene spesso avvicinata da uomini che cercano di corteggiarla. Sebbene trovi questo tipo di attenzioni come lusinghiere, Monica le considera un po' troppo frequenti, così ha deciso di trovare una soluzione alquanto inconsueta.

via Mirror

Advertisement

A suo dire gli uomini la distrarrebbero dai suoi esercizi, non permettendole di allenarsi nel modo migliore, per questo ha scelto di assumere una guardia del corpo: "Allenarmi in palestra è fondamentale per me, perché lo faccio non solo per la mia salute fisica ma per il mio benessere mentale. Mi alleno per cinque giorni alla settimana e ogni giorno vengo abbordata da qualcuno. Può far piacere, ma alla lunga è un po' estenuante: la maggior parte delle volte voglio solo essere lasciata in pace, così posso fare i miei esercizi", ha spiegato la modella.

Da qui l'idea di assumere una guardia del corpo, con uno stipendio di tutto rispetto: "Ho intenzione di pagare più che volentieri 2.000 euro al mese per qualcuno che possa farmi da guardia del corpo", ha commentato. Le sue mansioni? Accompagnare Monica in palestra e ai servizi fotografici e - ovviamente - allontanare i corteggiatori.

Advertisement

La decisione può sembrare drastica, ma Monica ha spiegato di essere arrivata a una simile iniziativa a causa di una spiacevole esperienza passata: qualche tempo fa un uomo è riuscito a trovare il suo numero di telefono e l'ha importunata insistentemente.

"Ho avuto a che fare con una persona che in qualche modo ha trovato il mio numero di telefono. Mi inviava messaggi fingendosi altre persone, come l'estetista, un fotografo e persino un dottore. Era davvero inquietante e ho dovuto bloccare tutti i numeri da cui mandava messaggi", ha commentato.

Conoscendo le reali motivazioni della sua decisione probabilmente la sua idea non è poi così bizzarra, non trovate?

Advertisement