Si incontra con un uomo per il primo appuntamento: lui va via dopo 45 secondi

di Irene Pastori

01 Marzo 2023

Si incontra con un uomo per il primo appuntamento: lui va via dopo 45 secondi
Advertisement

La maggior parte delle persone in cerca d'amore organizza un primo appuntamento per conoscere meglio qualcuno che può reputare interessante. Di solito, si esce per una cena romantica, ma si può anche optare per una colazione o un aperitivo per rendere il tutto meno pressante e più "veloce" in caso di incompatibilità. Sì, perché ovviamente i primi appuntamenti non hanno sempre un esito positivo: sono una grande incognita e quindi è meglio trovare il miglior modo per andarsene con stile. Questo, almeno, è quel che fa la maggior parte delle persone, ma una ragazza è diventata famosa sul web per essere stata "scaricata" in una manciata di secondi.

via Mirror

Advertisement

Rachel Wilson, una giovane donna di 28 anni originaria della Florida, Stati Uniti, ha raccontato di aver organizzato un primo appuntamento con un ragazzo conosciuto tramite un'app di incontri. Appena 45 secondi dopo averla incontrata in un bar sportivo, il giovane è uscito "per spostare la macchina" per poi non tornare più. Pochi minuti dopo, Rachel ha ricevuto un messaggio dall'uomo che diceva: "Scusa, non me la sentivo", con tanto di faccina triste ad accompagnare il messaggio.

"Sono rimasta davanti al ristorante ad aspettare per circa cinque minuti prima di ricevere il messaggio. Non ho risposto, ho cancellato immediatamente il suo numero e da allora non ho più avuto sue notizie", ha raccontato Rachel. La ventottenne è comunque rimasta perplessa dall'improvvisa fuga del giovane, dato che i due avevano chattato tranquillamente sull'app di incontri fino a qualche giorno prima dell'incontro.

Advertisement

Nonostante la spiacevole esperienza, Rachel ha dichiarato che non si lascerà influenzare dal comportamento scortese del ragazzo e non rinuncerà a cercare l'amore: "Penso che se non fossi stata una persona sicura di sé, questo episodio mi avrebbe veramente distrutta, ma per fortuna sono molto sicura e consapevole di ciò che sono, quindi non influenzerà il mio modo di affrontare i miei incontri futuri", ha osservato Rachel.

Molti follower hanno commentato la sua esperienza complimentandosi per aver preso la cosa con filosofia. Alcuni ci hanno anche scherzato su: "Voglio dire, tecnicamente ha spostato la macchina. Lontano da te, dal ristorante, e più vicino a casa sua", ha ironizzato un utente.

Voi come avreste reagito?

Advertisement