Mamma vince 40 milioni di dollari alla lotteria: "Posso finalmente lasciare il lavoro!"

di Irene Pastori

14 Marzo 2023

Mamma vince 40 milioni di dollari alla lotteria: "Posso finalmente lasciare il lavoro!"
Advertisement

A tutti - prima o poi - capita di sognare ad occhi aperti e sperare di ricevere una cospicua somma di denaro in grado di risolvere ogni minimo dilemma economico e garantire uno stile di vita agiato che consenta di fare ciò che più si ama 24 ore su 24, sette giorni su sette. A volte questo sogno può diventare realtà ed alcuni possono vedere la loro vita cambiare in meglio in una sola manciata di secondi. Strano da immaginare, vero? Ebbene, una donna australiana può spiegare cosa si prova, dato che ha scoperto di aver vinto l'impressionante cifra di 40 milioni di dollari.

via 7News

Advertisement
Pxhere - Not the Actual Photo

Pxhere - Not the Actual Photo

La donna di Echuca, Victoria, in Australia, è stata l'unica vincitrice dell'estrazione e si è portata a casa l'intero montepremi. L'estrazione fortunata è avvenuta in una sera qualunque e i funzionari che gestiscono la lotteria hanno provato subito a contattare la vincitrice, senza successo. Il team ha infatti lasciato un messaggio online affermando di "non essere in grado di raggiungere il vincitore per fornire la straordinaria notizia".

I funzionari hanno tentato un secondo contatto telefonico il mattino seguente e questa volta la donna ha risposto alla chiamata, rimanendo completamente senza parole davanti alla notizia: "Sono al lavoro in questo momento ed è per questo che mi ci è voluto un po' più di tempo per rispondere al telefono", ha detto ai funzionari. Inizialmente interdetta, la donna ha stentato a credere di essere la fortunata destinataria del jackpot: "Pensavo fosse una truffa", ha commentato.

Dopo aver controllato l'estrazione, non è più riuscita a contenere la sua gioia ed ha subito avvisato il marito: "Quella sera non siamo riusciti a dormire. Camminavamo avanti e indietro. Ci vorrà un po' di tempo per assimilare tutto questo. Non mi sembrerà vero finché i soldi non saranno sul mio conto in banca", ha spiegato.

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

Dopo aver verificato ogni singolo step da eseguire per incassare la vincita, la donna ha realizzato di essere appena diventata milionaria: "Non ci credo, posso lasciare il lavoro!", ha gridato entusiasta.

La donna ha già le idee molto chiare su come utilizzare il denaro: "Posso prendermi un po' di tempo libero per stare con la mia famiglia. Grazie a questa enorme vincita da adesso in poi saremo in grado di pagare completamente il mutuo e di prepararci per il futuro. Vogliamo che questa vittoria possa essere investita a lungo termine, al fine di lasciare un'eredità alla nostra famiglia per gli anni a venire! Questo significa tutto per me", ha dichiarato. 

Voi cosa fareste con una cifra così grande tra le mani?

Advertisement