Questa donna ha avuto 11 figli da 8 uomini diversi

di Marta Mastrogiovanni

25 Febbraio 2023

Questa donna ha avuto 11 figli da 8 uomini diversi
Advertisement

Ci sono donne che non desiderano altro che diventare madri, sebbene in molti casi non risulti così semplice rimanere incinta e portare a termine una gravidanza. Ecco perché ci sono tantissimi esempi di coppie che ricorrono alle più svariate opzioni pur di diventare genitori. E poi ci sono quelle persone che sembrano aver ricevuto un dono speciale e riescono a costruire delle famiglie decisamente numerose. Ne è un esempio la protagonista di questa storia, Phi, mamma di ben 11 bambini. A far discutere maggiormente della storia di Phi, però, non è tanto il numero dei suoi figli, quanto il fatto di averli avuti da 8 padri diversi.

Advertisement

Chiaramente, la donna è stata presa di mira sui social sia per aver messo al mondo la bellezza di 11 figli e sia per il fatto che i bambini abbiano ben 8 padri differenti. Alcuni commenti non sono stati troppo lusinghieri nei confronti di Phi: "Scommetto che la metà dei tuoi figli sia imbarazzata dall'averti come madre". Phi ha sottolineato come sia ingiusto il fatto che gli uomini possano avere figli con donne diverse, senza essere sposati e senza essere criticati in merito, mentre una donna come lei, che ha avuto più figli da uomini diversi, venga immediatamente presa di mira. Ma la donna non si fa comunque scoraggiare dai commenti crudeli e risponde chiaramente ad ognuno di loro: "Eccomi mentre riferisco a tutti loro le vostre supposizioni e rido di voi".

Advertisement

Il suo video è diventato virale e molti degli utenti hanno scherzosamente commentato il numero di partner con cui Phi ha avuto dei figli: "8...Io sono traumatizzata già con 1!" ha scritto in tono ironico una prima persona, mentre un'altra persona ha scritto: "Io ne ho avuti 4...hai vinto tu!". "Tesoro, UNO è più che sufficiente!" ha commentato un altro utente, mentre qualcun altro ha chiesto apertamente se fosse un modo per mettersi in mostra. Phi, però, ha risposto a tutti questi commenti dicendo che se la passa benissimo e che adora la sua situazione: "Parlate per voi!".

Che dire, ognuno fa le proprie scelte nella vita, che siano condivisibili o meno: voi che ne dite?

Advertisement