Mamma lavoratrice perde la casa dopo una lunga malattia: il figlio le regala di nuovo il sorriso

di Marta Mastrogiovanni

21 Febbraio 2023

Mamma lavoratrice perde la casa dopo una lunga malattia: il figlio le regala di nuovo il sorriso
Advertisement

I genitori sacrificano sempre tutto per il bene dei propri figli, tanto che spesso questi si sentono quasi in dovere di doverli ripagare per tutte le energie e l'amore che hanno trasmesso loro. Naturalmente non si tratta semplicemente di ripagare qualcuno per qualcosa, ma di dimostrare tutto il bene che un figlio ha per un genitore. Il protagonista di questa storia l'ha fatto, consapevole del fatto che sua madre ne avesse passate di tutti i colori. Dopo aver sconfitto il cancro e aver perso la sua casa, la donna è potuta tornare a vivere in un'abitazione confortevole proprio grazie al generoso regalo del figlio devoto.

via Youtube / Diymike

Advertisement

Daovanh Luangrah è una donna che ha lavorato tutta la vita, sette giorni su sette, 13 ore al giorno, per potersi permettere di vivere dignitosamente con suo figlio, Michael Luangrah. Purtroppo, però, la vita ha uno strano modo di ricompensare i sacrifici di una persona: alla mamma di Michael, infatti, è stato diagnosticato un cancro. Come si può facilmente immaginare, una persona malata di cancro necessita di cure e spenderà la maggior parte del suo tempo a riposare tra le varie sessioni di chemioterapia. Spesso, una malattia del genere costringe il malato a lasciare il lavoro e a rinunciare alla sua vita personale, anche perché dal punto di vista economico può essere molto dispendioso. Lo sa bene Daovanh Luangrah, la quale perse la casa poco dopo aver iniziato le cure. Di punto in bianco, nonostante il duro lavoro di una vita, la donna si è ritrovata in un appartamento di 30 metri quadrati, assieme al figlio. Michael rimase molto male per sua madre: gli si spezzava il cuore a vederla in quello stato e decise che avrebbe fatto di tutto per esaudire il suo grande sogno, ovvero riavere una casa tutta sua.

Advertisement
Youtube / Diymike

Youtube / Diymike

Michael ha quindi deciso che non avrebbe comprato una casa per sé, bensì per sua madre, la persona che aveva sempre ammirato maggiormente. Il giorno della festa della mamma, tempo dopo che la guarigione delle donna, Michael si è vestito a festa e ha portato sua madre di fronte ad una casa che lei non aveva mai visto; le ha dato una scatolina contenente una chiave e le ha detto che quella era la chiave che avrebbe aperto la porta della casa di fronte a loro: la sua nuova casa. La donna, naturalmente, è scoppiata in lacrime, incredula di aver ricevuto un regalo così bello e importante da parte di suo figlio.

Un figlio sa cosa significa essere riconoscente verso i propri genitori e Michael lo ha dimostrato con tutto il suo cuore.

Advertisement