Dopo 6 settimane di frequentazione scopre qualcosa che le fa cambiare idea sul fidanzato

di Irene Pastori

21 Febbraio 2023

Dopo 6 settimane di frequentazione scopre qualcosa che le fa cambiare idea sul fidanzato
Advertisement

Molte persone adorano vivere i primi giorni di un rapporto sentimentale, quando si è così curiosi di conoscersi da voler passare più tempo possibile insieme, quando si riesce a chiacchierare di tutto per ore e non si fa altro che pensare alla dolce metà. Peccato, però, che non tutte le storie sono sincere ed alcune persone "omettono" di avere già una relazione seria con un'altra persona. Lo ha scoperto a sue spese una fotografa della California, Stati Uniti, che ha deciso di raccontare la sua esperienza sui social media, registrando un video dove racconta di aver frequentato un uomo sposato per sei settimane senza saperlo.

via NYPost

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

Nel filmato, Christina - questo il nome della fotografa californiana - racconta di aver conosciuto un uomo su un'app di incontri. I due si sono subito piaciuti ed hanno cominciato ad uscire insieme. Parlavano di tutto, condividevano molti interessi, ma la donna aveva notato in lui dei dettagli che le ispiravano un certo livello di diffidenza.

Ad esempio, Christina si è resa conto che si vedevano solo in alcuni giorni della settimana e che non aveva mai messo piede a casa del suo nuovo fidanzato. Inoltre, aveva alcune giacche ricoperte di peli di cane, ma lui aveva sempre negato di possedere un animale domestico. Questa particolare incongruenza l'ha spinta a parlarne con i suoi genitori per capire se fosse frutto di una sua paranoia o se effettivamente ci fosse qualcosa di sospetto. Per saperne di più su questa storia, sua madre ha subito pensato di indagare, cercando sui social network dell'uomo e scoprendo così che, in realtà, era sposato.

Advertisement
Pixabay - Not the Actual Photo

Pixabay - Not the Actual Photo

Senza perdere tempo, Christina ha preso subito in mano la situazione ed ha deciso di inviare un messaggio alla moglie in questione, la quale si è dimostrata molto comprensiva, ponendo alla ragazza molte domande su quando si vedeva con il marito. Sostenendosi a vicenda, le due donne hanno scoperto che l'uomo frequentava almeno altre tre ragazze diverse. Furiosa, dopo 6 settimane di frequentazine, la giovane ha affrontato l'uomo che ha negato l'evidenza e infine ha scelto di rompere con lui.

"In realtà cercavo solo una conferma. La conferma che non ero pazza, che non ero stupida. La sera in cui l'ho scoperto, ho lanciato il telefono dall'altra parte della stanza, ho aperto una meritata bottiglia di vino e ho chiamato i miei migliori amici", ha raccontato la giovane nel suo filmato, che ha raggiunto oltre 1,6 milioni di visualizzazioni e centinaia di commenti di sostegno da parte degli utenti. Alcuni, pur solidarizzando con lei, le hanno fatto notare che avrebbe dovuto rendersene conto prima, dato che la situazione era così discutibile. Voi ve ne sareste accorti prima?

Advertisement