Maestra d'asilo è così affezionata ai suoi alunni da volerli accanto nel giorno più bello della sua vita

di Irene Pastori

16 Febbraio 2023

Maestra d'asilo è così affezionata ai suoi alunni da volerli accanto nel giorno più bello della sua vita
Advertisement

Molto spesso, quando si pensa all'organizzazione di un matrimonio, gran parte degli sposi non vede sempre di buon occhio la presenza di bambini tra gli invitati, anzi: questo perché i piccoli si possono annoiare durante la cerimonia e cominciare a piangere, o disturbare i camerieri e gli ospiti correndo nel corso del ricevimento.

Tuttavia, ci sono alcune persone che adorano la genuinità dei più piccoli e non si preoccupano della possibilità che possano arrecare qualche disordine, come un'insegnante d'asilo della città di Monterrey, in Messico, che ha deciso di invitare alle sue nozze tutti i suoi piccoli alunni.

via Eluniversal

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

L'insegnante, che i piccoli studenti conoscono come Miss Caro, ha celebrato il suo matrimonio circondata dai bambini della sua classe. Il magico momento è stato immortalato dal fotografo Byta De la Garza, il quale ha condiviso alcune scene sui social. Nel video, si vedono gli sposi pronti a giurarsi amore eterno all'altare di una splendida cattedrale, mentre nel frattempo i bambini entrano per rendere omaggio alla sposa consegnandole una rosa ciascuno.

Subito dopo, tutti i piccoli alunni hanno preso posto e la cerimonia si è svolta senza il minimo disordine. Per festeggiare il tenero momento, gli sposi e i bambini hanno posato fuori dalla cattedrale per scattare alcune foto: "Per sempre felici e contenti", ha scritto il fotografo nella descrizione del video.

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

Il filmato ha raccolto quasi 4 milioni di visualizzazioni e ha collezionato migliaia di commenti da parte di utenti commossi: "Che bello averli resi partecipi di un momento così speciale per lei e penso che i piccoli non lo dimenticheranno mai, complimenti", ha scritto un giovane uomo. "Che carini! Ho persino pianto, sono un'insegnante e so quanto siano speciali i bambini in momenti così importanti", ha commentato una maestra. "Questo sì che è amore per il proprio lavoro!", ha osservato una mamma.

Una giovane si è perfino detta ispirata dal gesto della sposa: "Per questo e per mille altre cose voglio fare la maestra", ha commentato. Ciò che ha fatto questa giovane e splendida insegnante sembra ed è un gesto semplice, ma ha generato un bellissimo ricordo che rimarrà nella sua memoria e in quella dei suoi studenti per sempre.

Advertisement