Non si piace e spende £ 10.000 in chirurgia plastica per somigliare a una Barbie: la famiglia non condivide

di Marta Mastrogiovanni

31 Gennaio 2023

Non si piace e spende £ 10.000 in chirurgia plastica per somigliare a una Barbie: la famiglia non condivide
Advertisement

Sono sempre di più le persone che ricorrono a ritocchi estetici più o meno invadenti al giorno d'oggi, sintomo del fatto di come sia diventato sempre più difficile riuscire davvero ad apprezzarsi per ciò che si è. Convivere con il proprio aspetto, ogni giorno, sembra molto stancante per più di una persona, a tal punto da "costringere" la protagonista di questa storia a rivoluzionare completamente il suo look...e non solo quello. Dolly Mix, questo il suo nome d'arte, si è rifatta completamente il volto e il corpo, decidendo consciamente di voler assomigliare ad una Barbie. La sua famiglia, però, non ne è stata così contenta...

Advertisement
Instagram / plasticdollymix

Instagram / plasticdollymix

Nella vita è importante avere chiari i propri obiettivi e questa ragazza di 29 anni li ha indubbiamente raggiunti, sebbene siano oggetto di svariate critiche, soprattutto da parte della sua stessa famiglia. Dolly Mix non era per nulla soddisfatta del suo aspetto di ragazza "acqua e sapone", motivo per cui si è sottoposta ad una serie di interventi chirurgici per poter assomigliare il più possibile ad una Barbie, suo vero modello estetico, da sempre notoriamente irraggiungibile. Per Dolly, però, è stato possibile proprio grazie alla chirurgia: tanto più lei è soddisfatta di poter finalmente assomigliare ad una bambola di plastica, tanto più la sua famiglia è profondamente contraria a questa sua scelta. 

Sebbene la sua scelta possa non essere facilmente condivisibile, la ragazza è stata per certi versi coraggiosa a prendere le distanze dalla sua facoltosa famiglia, con cui ad oggi non condivide più nulla.

Advertisement
Instagram / plasticdollymix

Instagram / plasticdollymix

Dopo oltre 10.000 sterline spese in ritocchi e interventi, Dolly si dice pienamente soddisfatta: "Se dovessi utilizzare una parola per descrivere il mio aspetto utilizzerei "bambola". Il mio obiettivo è quello di sembrare fatta di plastica. La mia famiglia è sempre stata contraria a questa mia decisione, infatti per tale motivo non la vedo da anni. Ho interrotto tutti i rapporti che avevo con i miei parenti. Hanno sempre usato pessime parole per descrivermi. Per poter essere me stessa mi sono trasferita a Londra, sono dovuta andare via dalla mia città di origine Bath".

Oggi Dolly ha un suo seguito sui social e persino una sua linea di abbigliamento che sponsorizza. Può finalmente essere sé stessa senza doversi nascondere ed è felice così.

Tu cosa ne pensi della sua trasformazione?

Advertisement