Esce con una ragazza di 23 anni che ha l'aspetto di una bambina: "Mi considerano inquietante"

di Irene Pastori

29 Gennaio 2023

Esce con una ragazza di 23 anni che ha l'aspetto di una bambina: "Mi considerano inquietante"
Advertisement

Si dice che "l'amore sia cieco" ed è effettivamente così: nessuno può giudicare una coppia dal semplice aspetto fisico, perché l'intesa mentale, il fascino, la chimica e anche la stessa attrazione è altamente soggettiva. Lo sa bene Dan Swygart, un affascinante blogger di viaggi di 26 anni che ha risposto alle accuse di essere "inquietante" perché sta uscendo con Shauna Rae, una giovane donna di di 23 anni con un blocco della crescita a causa di un trattamento di chemioterapia che le ha salvato la vita: alta circa un metro e venti, il suo aspetto, in effetti, sembra proprio quello di una bambina.

via DailyMail

Advertisement
TikTok - @shaunarae99

TikTok - @shaunarae99

Shauna, che risiede a Long Island, negli Stati Uniti, è la star di un reality che la vede protagonista, visto il suo particolare aspetto fisico. Dan ha seguito lo show dalla Gran Bretagna, dove vive, e si è invaghito di lei, cominciando a corteggiarla con dei fiori. In seguito, i due si sono incontrati di persona e si sono subito piaciuti. Così hanno cominciato a frequentarsi. "È molto importante ricordare che Shauna è un'incredibile donna di 23 anni che ha una disabilità. Quindi, quando si crea un legame con lei, è importante riconoscere la sua disabilità e guardare al di là di essa per costruire un rapporto con il suo vero io", ha commentato Dan 

Dan è entrato a fare parte della vita di Shauna in modo regolare, per questo è anche apparso nella seconda stagione del reality. Questo non è piaciuto ad alcuni telespettatori che l'hanno accusato di essere "inquietante" perché - a loro dire - Shauna assomiglia in tutto e per tutto a una bambina

Advertisement
TikTok - @shaunarae99

TikTok - @shaunarae99

Di fronte a questi commenti, Dan ha deciso di rispondere alle critiche tramite un video condiviso sui social media per difendere con veemenza il loro legame: "Non appena si dice che non può avere una relazione reale con qualcun altro, la si disumanizza. È un essere umano. Merita di avere relazioni e legami con chi vuole", ha spiegato Dan.

Nel corso del suo reality, Shauna ha parlato spesso di come venga costantemente sottovalutata per il suo aspetto fisico: "Se mi guardi, vedi una bambina di 8 anni, è vero. Ma credo che se ti prendi il tempo di guardare i dettagli del mio viso, delle mie mani, la maturità del mio corpo - e soprattutto se ti prendi il tempo di parlare con me - puoi capire davvero che sono una ventitreenne", ha spiegato.

Voi che ne pensate?

Advertisement