Coppia festeggia 50 anni di matrimonio ricreando le stesse foto scattate quel giorno

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

18 Gennaio 2023

Coppia festeggia 50 anni di matrimonio ricreando le stesse foto scattate quel giorno
Advertisement

Quando due innamorati decidono di convolare a nozze e di sugellare il loro amore con una promessa eterna, immaginano ovviamente che la loro relazione possa durare in eterno, ma quanti riesco a mantenere tale buon proposito? Dare un numero preciso è impossibile: ci sono persone che superano qualsiasi avversità e continuano a camminare fianco a fianco, mentre c'è chi lungo il proprio percorso, sente che l'altro non è quello giusto e le strade si dividono. 

Le due splendide persone di cui vogliamo parlarvi appartengono al primo gruppo e sono tra quelli che, nonostante le difficoltà della vita, sono andati avanti mano nella mano fino a raggiungere i 50 anni di matrimonio, che hanno voluto celebrare in modo speciale.

via People

Advertisement

Kelly e Carolyn Gay si sono incontrati molti anni fa, si sono innamorati e hanno deciso di unirsi in matrimonio nel lontano 12 marzo 1971. Da quel momento la vita non è sempre stata facile e le difficoltà da affrontare sono state tantissime. Problemi di salute e attimi di sconforto hanno messo a dura prova la loro unione, ma sono stati più forti e hanno tenuto testa a ogni avvenimento. 

Non solo cose negative hanno caratterizzato i giorni trascorsi insieme, ma anche molto belle, tra cui 3 figli e 4 nipoti che sono sicuramente stati felici del traguardo raggiunto da questi due simpatici coniugi. Ancora insieme, infatti, hanno potuto festeggiare il loro 50esimo anniversario, le famose nozze d'oro che tanto onore fanno a una coppia. Cos'hanno organizzato per il grande giorno?

A distanza di 5 decenni, Kelly e Carolyn hanno deciso di ricreare fedelmente il loro album fotografico di nozze. Per tale ragione e nello stesso identico giorno, hanno ingaggiato un professionista per mettere in pratica questo loro desiderio. Responsabile degli odierni scatti è stato lo studio Two Hoyles Photography. Grazie alla professionalità di Sam Hoyle è stato possibile ritornare nelle location originali e fare degli scatti identici a quelli di 50 anni prima. 

Advertisement

Così una splendida Carolyn con indosso il vestito da sposa originale, che ancora le cade benissimo, e un elegantissimo Kelly, si sono lasciati andare a un momento magico. Possiamo solo immaginare quanto sia stato emozionante per loro rivivere quelle sensazioni, quella felicità e la magia di quel giorno. Promettersi ancora amore eterno dopo tanti anni non è una cosa scontata, ma loro ci sono riusciti e questo dà speranza a ognuno di noi.

"Ne abbiamo passato tante - hanno raccontato - ma non abbiamo fatto niente di speciale rispetto agli altri. Ci sono state difficoltà che abbiamo superato e attimi di gioia che abbiamo vissuto fino in fondo". E così dovrebbe essere un po' per tutti quelli che si amano dal profondo e che, in fin dei conti, non desiderano che stare insieme.

Inoltre, secondo quanto riportato dal fotografo sulla pagina Facebook, i due avevano conservato le ricevute dell'evento e sapevano alla perfezione che per l'abito della sposa erano stati investiti 46 dollari, per il pranzo con 193 invitati circa 63 dollari, mentre per le foto originali 100$. E poi la dolce sposa aveva impiegato ben 3 anni per farsi ricrescere i capelli, così da poter avere la stessa acconciatura di quel giorno. 

Anche a te piacerebbe poter rivivere tante belle emozioni e a distanza di 50 anni dal giorno del fatidico sì?

Advertisement