Nessuno si presenta alla festa di compleanno di un bambino di 9 anni: sconosciuti lo sorprendono con regali

di Irene Pastori

21 Gennaio 2023

Nessuno si presenta alla festa di compleanno di un bambino di 9 anni: sconosciuti lo sorprendono con regali
Advertisement

Il giorno del compleanno è un evento che dovrebbe essere sempre celebrato: si raggiunge un altro anno d'età e chissà quali nuove prospettive si apriranno. Tale ricorrenza è molto importante per i bambini e per questo - infatti - si tende sempre a organizzare una festa di compleanno per rendere la giornata a dir poco indimenticabile. Non è andata così per il nono compleanno di un bambino dello Utah, Stati Uniti, il quale si è ritrovato completamente da solo alla sua festicciola. Per sua fortuna, però, il piccolo ha ricevuto il sostegno da parte di alcuni residenti venuti a conoscenza dello spiacevole episodio.

via DailyMail

Advertisement
Facebook - Rosario Lopez

Facebook - Rosario Lopez

La signora Rosario Lopez aveva organizzato una bella festa per suo figlio Jaydenn, ma purtroppo non si è presentato nessuno perché il piccolino compie gli anni nel giorno di Capodanno. La mamma ha spiegato di aver spedito in anticipo gli inviti alla festa, ma non è stato sufficiente. Per consolarlo, ha deciso di scattare una foto di suo figlio seduto di fronte la torta e raccontare l'episodio su un gruppo Facebook di quartiere, chiedendo agli utenti di inviare qualche augurio al fine di farlo sentire meno solo.

"Ovviamente come mamma ti spezza il cuore. Si cerca di fare il possibile per loro, di fare quel passo in più", ha commentato la signora Rosario. Gli utenti del gruppo Facebook hanno accolto l'appello della mamma, ma sono anche riusciti a fare di meglio: hanno chiesto il suo indirizzo per potergli inviare dei regali per il suo grande giorno.

Advertisement
Facebook - Rosario Lopez

Facebook - Rosario Lopez

La mamma ha fornito i recapiti e gli utenti hanno inviato dolcetti e regali tramite i fattorini, tra cui pasticcini, vestiti, giocattoli. "Ad essere sincera, mi sono commossa fino alle lacrime. Non me lo aspettavo affatto. Ci sono persone buone là fuori", ha commentato la signora Rosario: "Non riesco a dire quanto sono grata. Siamo davvero grati dal profondo del cuore", ha aggiunto.

La foto condivisa su Facebook ha ricevuto centinaia di reazioni positive e decine di commenti: "So cosa significa: il mio compleanno è il 26 dicembre e la maggior parte degli anni non si presenta nessuno se cerco di fare qualcosa, per via del Natale. Ti invio i miei auguri più sinceri!", ha scritto un utente.

Advertisement