Festeggia il suo 89° compleanno circondata dall'affetto dei suoi 10 cagnolini

di Marta Mastrogiovanni

13 Gennaio 2023

Festeggia il suo 89° compleanno circondata dall'affetto dei suoi 10 cagnolini
Advertisement

Molte persone si affidano di più all'affetto dei propri animali domestici che dei propri cari: sono in tanti, infatti, a pensare che "gli animali siano meglio degli esseri umani". Siamo certi che molti di voi saranno d'accordo con questo pensiero e apprezzeranno il simpatico modo con cui la protagonista di questa storia, una signora di 89 anni, ha voluto festeggiare il suo compleanno. La signora Maria, infatti, ha deciso di circondarsi dell'affetto dei suoi amati cagnolini e di avere una festicciola in loro compagnia, oltre che di sua figlia e qualche parente. Il video della dolce signora ha fatto il giro del web.

via Instagram / vitoria.abencoada

Advertisement
Instagram / vitoria.abencoada

Instagram / vitoria.abencoada

La signora Maria ha festeggiato il suo 89° compleanno con una festicciola a casa molto particolare: la maggior parte degli invitati era composta dai suoi amati cagnolini. In un video pubblicato su Instagram, si vede la signora Maria seduta a un tavolo imbandito e decorato a festa, in compagnia dei suoi 10 cagnolini, tutti molto educati e rispettosi del cibo sulla tavola. Mentre i cagnolini attendono di poter mangiare qualche dolcetto, in sottofondo si sente cantare "tanti auguri" dalla figlia di Maria e da altri parenti che hanno voluto festeggiare il traguardo dell'anziana donna.

È evidente che questa donna tratti i suoi cani come veri e propri membri della sua famiglia, non facendo mancar loro nulla. Non è semplice gestire 10 cani, soprattutto per una donna di 89 anni, ma a Maria non sembra pesare assolutamente, anzi. La donna è molto grata di poter avere la loro compagnia.

Advertisement
Instagram / vitoria.abencoada

Instagram / vitoria.abencoada

Il video mostra la tavola ricoperta di decorazioni color rosa e diversi tipi di cibo, sia per cani che per umani. Tutti i cagnolini della signora sono seduti attorno al tavolo e mostrano un'educazione impeccabile: nessuno si azzarda ad avvicinarsi a una pizzetta o a qualunque altra leccornia. Ecco che sulle note di "Buon compleanno", la signora Maria batte le mani e sembra che stia festeggiando uno dei migliori compleanni della sua vita. Non possiamo far altro che augurarle anche noi altri 100 di questi giorni!

Advertisement