Due uomini ridono di lei mentre si fa fotografare in piscina: ragazza decide di affrontarli

di Irene Pastori

06 Maggio 2023

Due uomini ridono di lei mentre si fa fotografare in piscina: ragazza decide di affrontarli
Advertisement

Anche se negli ultimi tempi si tende sempre di più a promuovere l'accettazione del proprio corpo in tutte le forme e in tutti gli stili che possono far sentire a proprio agio una persona, non tutti riescono ancora ad abbracciare questa filosofia. Non è raro, infatti, vedere gruppi di amiche o amici pronti a criticare la forma fisica o il look delle persone che camminano intorno a loro, specialmente se ci si trova in spiaggia o in piscina.

Si tratta di giudizi superficiali che sarebbe meglio evitare di dispensare. Proprio per questo una giovane influencer ha affrontato due ragazzi che hanno riso di lei per aver scattato una foto in piscina.

via Mirror

Advertisement

Had an amazing stay at The Karol Hotel💙 Excited to show you around!

Pubblicato da Samantha Longton su Sabato 2 gennaio 2021

Samantha Longton ha registrato l'episodio in un filmato sui social, accompagnato dalla seguente didascalia: "Stavo cercando di scattare una foto carina in piscina e ho sentito due uomini che ridevano di me. Non sono una ragazza provocatoria, ma a volte gli uomini...". Il filmato mostra la ragazza all'interno della piscina che si gira verso qualcuno non visibile dalla telecamera e chiede: "Volete partecipare?".

Fuori campo si può sentire una voce maschile rispondere: "Cosa?" e Samantha ribatte: "Volete scattare una foto?". "Va bene", risponde lui. "Ottimo! Passami il tuo smartphone così ne scattiamo una", incalza Samantha. "Oh, no, non ce l'ho con me", risponde il giovane allontanandosi. "Oh beh, sarà per la prossima volta!", conclude Samantha. In un altro filmato di aggiornamento, la giovane ha spiegato di aver visto e sentito i due giovani ridere di lei e indicarla senza pudore, mentre uno dei due diceva all'altro: "Guardala, è questo il problema delle ragazze".

Advertisement

Samantha è stata elogiata dai follower per la sua risposta pronta ed educata: "Riesco a sentire l'adrenalina che ti scorre nelle vene", ha commentato un utente. "È così coraggioso che sono scosso", ha scritto un altro. "Diventano sempre molto meno coraggiosi una volta affrontati", ha osservato un terzo.

Una ragazza, infine, è rimasta affascinata dal modo gentile e al contempo deciso di Samantha di affrontare la situazione: "Ho adorato la tua condiscendenza quando hai detto: "La prossima volta". Sei stata geniale!".

Voi come avreste reagito?

Advertisement