Bambino di 10 anni calcola il costo del suo primo appuntamento e si dispera: "Oh no!"

di Marta Mastrogiovanni

03 Gennaio 2023

Bambino di 10 anni calcola il costo del suo primo appuntamento e si dispera: "Oh no!"
Advertisement

Essere in una relazione è un'esperienza incredibile, sicuramente appagante, soprattutto se si è veramente innamorati e si pensa di proseguire un percorso di vita assieme. C'è però da considerare anche un aspetto molto poco romantico delle relazioni, ovvero le spese extra legate alle uscite di coppia, che inevitabilmente si susseguono durante il periodo di frequentazione. Cinema, gelato, musei, o anche qualche regalino da fare all'altro per far colpo o per un'occasione speciale. Se emotivamente si hanno le spalle coperte, bisogna star tranquilli anche dal punto di vista economico. Anche il bambino di 10 anni protagonista di questa storia si è reso conto di quanto possa essere dispendiosa un'uscita con la sua "fidanzatina". La sua reazione ha divertito l'intero web.

via TikTok / moonshinecali02

Advertisement
TikTok / moonshinecali02

TikTok / moonshinecali02

Wyatt ha 10 anni ma ha già le idee chiare: deve riuscire a portare fuori la sua fidanzatina, costi quel che costi. In un esilarante video pubblicato su TikTok da un famigliare, il bambino è intento a calcolare il costo ideale della sua uscita. Dopo qualche calcolo, il ragazzino sembra motivato e riferisce ai genitori che gli servono solo $36 per coprire eventuali bis di cibo e bevande; il padre, però, lo mette subito in guardia sul fatto che avrebbe dovuto avere qualche soldo extra da parte: "E se la ragazzina magari vuole giocare a un gioco o qualcosa del genere?". Ecco che la sicurezza iniziale di Wyatt inizia a lasciar spazio alla tensione: "Oh mio Dio, quanto possono costare i giochi?".

Advertisement
TikTok / moonshinecali02

TikTok / moonshinecali02

Il ragazzino inizia a fare un po' di calcoli: "Ho cinque giorni e devo lavorare almeno tre ore per ottenere 7 dollari. Tre volte 7 fa 21". Poi, improvvisamente, si ricorda di aver promesso alla ragazzina che l'avrebbe portata a prendere anche il gelato: "Oh no!" esclama sconsolato, mentre i suoi genitori se la ridono nel vederlo così preoccupato per la sua uscita romantica, probabilmente la prima in assoluto della sua vita. "Come farai a pagare per il gelato, Wyatt?" si sente dire in sottofondo. La reazione disperata del ragazzino è talmente esilarante da aver conquistato milioni di utenti del web.

Gli utenti si sono divertiti nei commenti: "Non si riprenderà mai finanziariamente da questa uscita!" e ancora, "3 ore di lavoro per guadagnare $ 7? Ha bisogno di iscriversi al sindacato!"

In quanti si ritroveranno nella reazione di questo giovanotto?

Advertisement