Si commuove quando il figlio con un ritardo del linguaggio dice per la prima volta: "Mamma, ti voglio bene"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

20 Dicembre 2022

Si commuove quando il figlio con un ritardo del linguaggio dice per la prima volta: "Mamma, ti voglio bene"
Advertisement

Chi ha avuto la fortuna di mettere al mondo un bambino sa quanto possa essere speciale come esperienza. Vederlo nascere, osservare le prime interazioni con il mondo esterno, i primi passi e sentire le prime parole, è una sensazione quasi indescrivibile e sicuramente unica. Nella maggior parte dei casi avviene in tempi standard e appena il bambino raggiunge determinate soglie d'età, in altri, al contrario, possono insorgere dei ritardi, per cui impiegherà qualche istante in più prima di raggiungere un risultato. 

Ne è un esempio il figlio della protagonista di questa storia, un bimbo con un disturbo del linguaggio che ha fatto commuovere sua mamma quando le ha detto, per la prima volta, delle parole dolcissime.

via @jaylabrenae5/Tik Tok

Advertisement
@jaylabrenae5/Tik Tok

@jaylabrenae5/Tik Tok

Jayla Henry è una giovane mamma e influencer di 27 anni, che ama condividere con i fan i momenti trascorsi insieme ai suoi bambini e le scorribande fatte con loro. La donna aggiorna sempre gli utenti sui progressi dei figli e sulle loro passioni e, per questa ragione, le tante persone che la seguono sono anche a conoscenza del ritardo di linguaggio che caratterizza il suo Braylon di 4 anni. 

Il piccolino ha difficoltà nell'esprimersi e questo lo rallenta un po' rispetto agli altri, motivo per cui non sempre riesce a esternare con le parole i suoi sentimenti. In un video postato su Tik Tok da mamma Jayla, però, avviene qualcosa di inaspettato ed emozionante. Mentre sono impegnati nella preparazione di biscotti, appaiono molto divertiti e felici, tanto che il piccolo guarda la donna con occhi pieni d'amore e la ringrazia per quanto stanno facendo. 

Advertisement
@jaylabrenae5/Tik Tok

@jaylabrenae5/Tik Tok

Qualche istante e Braylon dice anche: "Ti voglio bene mamma". Parole semplici e dirette, che l'hanno emozionata profondamente. Gli istanti successivi sono pieni di un'indescrivibile tenerezza. Tra abbracci, baci e lacrime, i due si lasciano andare a tanto affetto, prima di riprendere la preparazione dei dolci. 

@jaylabrenae5/Tik Tok

@jaylabrenae5/Tik Tok

"Sono rimasta senza parole - ha dichiarato Jayla - Non mi aspettavo che potesse dirlo in quel momento. Era tempo che desideravo di sentire quelle parole ed è stato stupendo". Anche i suoi seguaci si sono lasciati andare a commenti pieni di gioia per la donna e di tenerezza per il bimbo. In tanti hanno confessato di sapere cosa si prova, perché sono nella stessa situazione ed è capitato anche a loro.

A volte, però, anche in situazioni non proprio semplici, è possibile trovare la bellezza e gioire di piccolissimi momenti. Se poi i più piccoli sono coinvolti, tutto diventa più semplice, non credete?

Advertisement