Gemelli festeggiano il loro 80° compleanno, ma la madre di 103 anni è la vera ospite d'onore

di Irene Pastori

09 Febbraio 2023

Gemelli festeggiano il loro 80° compleanno, ma la madre di 103 anni è la vera ospite d'onore
Advertisement

Raggiungere 80 anni di età è già un gran bel traguardo, soprattutto se ci si trova in ottima salute, ma riuscire ad arrivare all'ottantesimo compleanno assieme alla propria sorella è qualcosa di ancora più speciale. Una coppia di gemelli ha avuto la fortuna di spegnere insieme 80 candeline in occasione dei festeggiamenti per il compleanno con tutta la famiglia. David Mosher e la sua gemella, Winnie Mosher Merrill, vivono a Brunswick, nel Maine, Stati Uniti, e si considerano molto fortunati di poter condividere ancora tante cose tra di loro e di poter organizzare gioiose rimpatriate tra parenti.

via YouTube / NEWS CENTER Maine

Advertisement
YouTube - NEWS CENTER Maine

YouTube - NEWS CENTER Maine

I due fratelli non si sono mai separati, nemmeno in età adulta. Spesso negli Stati Uniti molte persone cambiano città o addirittura Stato per esigenze lavorative o anche solo per studiare al college, invece David e Winnie sono sempre rimasti in contatto scegliendo spontaneamente di abitare a pochi chilometri di distanza l'uno dall'altra, senza mai lasciare la loro città d'origine.

Oltre ad avere questo longevo e speciale legame, David e Winnie hanno ancora una grande fortuna: possono spegnere ottanta candeline in presenza della loro straordinaria mamma di ben 103 anni d'età. La signora Helen Mosher, infatti, aveva solo 23 anni quando partorì i suoi gemelli.

Advertisement
YouTube - NEWS CENTER Maine

YouTube - NEWS CENTER Maine

Naturalmente, la mamma ultra-centenaria è stata l'ospite d'onore della festa: le persone sono rimaste letteralmente sbalordite dal suo ottimo stato di salute. Gli invitati e i presenti alla festa hanno potuto ammirare i festeggiati con la loro mamma, ma anche gli altri 76 discendenti tra nipoti e pronipoti. Una famiglia sicuramente molto affiatata ed unita, ma anche caratterizzata dall'amore per il baseball. Mamma Helen, infatti, ha sempre amato questo sport, al punto da trasmettere questa passione a sua figlia Winnie, che ha finito per sposare proprio un ex manager della celebre squadra degli Yankees, Stump Merrill.

Insomma, non capita tutti i giorni di celebrare un avvenimento così importante, circondati da persone tanto speciali: auguri a questa splendida famiglia!

Advertisement