71enne criticata per come veste: "dicono che dovrei smetterla di indossare abiti "inappropriati" alla mia età"

di Irene Pastori

18 Dicembre 2022

71enne criticata per come veste: "dicono che dovrei smetterla di indossare abiti "inappropriati" alla mia età"
Advertisement

Ai nostri giorni la società dovrebbe essere più tollerante nell'accettare il look che una persona preferisce: il condizionale è d'obbligo perché il mondo del web rende sì liberi di esprimersi, ma anche "vulnerabili" a critiche e polemiche.

L'esposizione ai social, infatti, comporta molte volte il giudizio da parte dell'opinione pubblica - più o meno richiesto - ed ecco perché Lori, una nonna di 71 anni dall'aspetto appariscente, ha deciso di rispondere agli utenti che l'hanno aspramente criticata.

via TikTok - @lorisusan

Advertisement
TikTok - @lorisusan

TikTok - @lorisusan

In un video dedicato alle persone che l'hanno fatta bersaglio di critiche, Lori si è mostrata con indosso un accappatoio a scacchi, insieme ai suoi caratteristici riccioli e al rossetto rosso, e mostrando i commenti polemici che ha ricevuto in sovrimpressione. "Sei troppo vecchia... qualcuno chiami la propria nonna", si legge in una didascalia. "Dovresti andartene da TikTok", prosegue la scritta. "Smetti di indossare abiti inappropriati", recita un'altra. E infine: "Dovresti stare a casa a fare biscotti o la babysitter".

Andando avanti nella clip, si vede Lori che toglie l'accappatoio sfoggiando un top, dei jeans e accessori vistosi mentre canta per finta. "Sei solo geloso di me perché non puoi fare quello che faccio io", afferma. "Anche le nonne possono essere divertenti", ha commentato.

Advertisement
TikTok - @lorisusan

TikTok - @lorisusan

I suoi fan si sono complimentati per la sua risposta decisa e agguerrita: "Voglio essere come te quando raggiungerò l'età della saggezza!", ha commentato una ragazza. "Sei strepitosa e il tuo look è da urlo! Indossa ciò che vuoi perché lo porti divinamente!", ha scritto un utente.

"Se il Destino mi garantisse una terza età come la tua, non vedrei l'ora di invecchiare! Hai dei riccioli meravigliosi!", ha scritto un'altra, mentre un quarto ha spiegato cos'è che potrebbe "spaventare" alcuni utenti: "Non è il tuo aspetto - tra l'altro fantastico - che infastidisce, ma la tua energia, il tuo essere così piena di vita e positiva. È qualcosa che molti invidiano, non perderla mai!". 

Voi cosa ne pensate?

Advertisement