Le lasciano un messaggio graffiando la carrozzeria dell'auto: "sarebbe stato meglio un bigliettino"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

13 Dicembre 2022

Le lasciano un messaggio graffiando la carrozzeria dell'auto: "sarebbe stato meglio un bigliettino"
Advertisement

Vivere a stretto contatto con tante persone, a volte, potrebbe metterci a dura prova. Sappiamo tutti che il mondo è bello perché vario, ma siamo anche consapevoli che non è possibile andare d'accordo con tutti e che ognuno di noi ha le sue idee e i suoi modi di fare. Certo è che ci sono alcune regole e principi di educazione che non sono opinabili e che andrebbero rispettati rigorosamente. Peccato che non sia sempre possibile. 

Ne è una prova la vicenda che ha visto coinvolta una giovane donna australiana, la quale, per una piccola negligenza, si è ritrovata un "regalino" sulla sua auto. Ma vi spieghiamo meglio.

via Mollie Hales/Facebook

Advertisement

🤯

Pubblicato da Mollie Hales su Venerdì 7 agosto 2020

L'episodio si è svolto a Gungahlin, dove Mollie Hales aveva raggiunto il fidanzato. Essendo già stata in quel posto più volte, ha lasciato la macchina nel solito parcheggio e si è allontanata con il ragazzo per trascorrere un sereno pomeriggio insieme, senza immaginare quello che l'avrebbe aspettata al suo ritorno. 

In un lungo post pubblicato su un gruppo Facebook della città, la giovane ha condiviso le foto delle condizioni in cui riversava la sua auto una volta rientrata nel parcheggio. "Sono furibonda - ha esordito la giovane - Avevo lasciato la mia auto nel parcheggio visitatori del condominio dove abita il mio ragazzo, ma qualcuno ha pensato bene di scrivere sulla carrozzeria "vietato parcheggiare" - ha proseguito - Vorrei chiedere a chi abita in zona se per caso ha visto qualcosa di strano o chi compiva tale atto vandalico".

Advertisement
Mollie Hales/Facebook

Mollie Hales/Facebook

Mollie ha detto che il parcheggio era destinato alle soste brevi e lei aveva lasciato l'auto oltre il tempo consentito, ma non per questo si sentiva così in errore da dover ricevere simile trattamento. Tante volte era accaduta la stessa cosa, sia a lei che ad altri, ma ciò non giustificava il comportamento scorretto di chi le aveva graffiato la macchina. Sicuramente lei aveva sbagliato e chiunque poteva essere in disaccordo con il suo modo di fare, ma ci sono tanti modi per esprimere il proprio punto di vista. La persona in questione, ad esempio, avrebbe potuto lasciare un bigliettino e invece ha scelto di rovinarle la macchina. 

"La lascerò così - ha dichiarato la giovane - Al momento non ho abbastanza soldi per farla riparare". Forse è anche a questo che si dovrebbe pensare prima di compiere azioni simili. Chi lascia la macchina in un posto per tanto avrebbe potuto sia peccare di negligenza, che aver avuto un imprevisto, motivo per cui scrivere su un foglio o aspettare la persona per farle presente l'errore, sarebbe sempre meglio. 

A te è mai capitato di trovarti in una situazione simile?

Advertisement