Accompagna il nipote all'altare e conquista il web: "I nonni sono veri angeli"

di Irene Pastori

16 Dicembre 2022

Accompagna il nipote all'altare e conquista il web: "I nonni sono veri angeli"
Advertisement

Il giorno del matrimonio è un evento di estrema importanza nella vita di una persona e di solito si spera che sia tutto perfetto. Tuttavia, nella maggior parte dei casi c'è sempre qualche dettaglio che sfugge e nella gioia dell'evento di solito diventano spunti per raccontare aneddoti indimenticabili nel giorno più bello della propria vita. Ciò che non deve mancare, ovviamente, è la presenza dei propri cari e delle persone che amiamo di più e un giovane sposo ha pensato bene di rendere protagonista dell'evento una persona a lui molto, molto cara: la sua amata nonnina. La scena è stata ripresa in un tenero video che ha fatto ben presto il giro dei social.

via La Razon

Advertisement
TikTok / studio.28

TikTok / studio.28

Il filmato è stato registrato e condiviso da un account dedicato alla raccolta del dietro le quinte del lavoro fotografico e audiovisivo negli eventi, come appunto i matrimoni. Nella clip si vede un giovane in procinto di sposarsi che procede lungo la navata a braccetto con la nonna, che lo accompagna all'altare. Entrambi hanno uno sguardo molto felice, in particolare la venerabile signora che saluta e manda baci ai presenti alla cerimonia. È chiaro che sia una nonna molto cara a tutti.

"L'amore di una nonna è ciò di cui abbiamo bisogno nella nostra vita, nei nostri momenti migliori, questo sposo ha avuto la fortuna di averla nel giorno più bello della sua vita: il suo matrimonio", hanno scritto nella descrizione del video che ha finora ottenuto più di 2,3 milioni di visualizzazioni, 108.000 like e quasi duemila commenti.

Advertisement
TikTok / studio.28

TikTok / studio.28

Tutti gli utenti non hanno fatto altro che esprimere commenti di ammirazione e commozione, sottolineando l'importanza del ruolo dei nonni nella famiglia: "Che grande benedizione averla in un momento così importante della vita, Dio la benedica!", ha commentato una donna. "L'amore della nonna è l'amore più grande, tenero, puro e sincero del mondo. Io amo mia nonna Lola, grazie a Dio ho la fortuna di averla ancora con me", ha scritto un giovane.

E ancora: "I migliori angeli sulla terra sono i nonni", ha affermato una ragazza. "È l'amore più puro e vero che possa esistere nella nostra vita, i nonni dovrebbero essere eterni", ha aggiunto un altro utente. Non potremo essere più d'accordo.

Advertisement