Chiede alla sorella con la sindrome di Down di essere la damigella d'onore al suo matrimonio (+ VIDEO)

di Irene Pastori

26 Dicembre 2022

Chiede alla sorella con la sindrome di Down di essere la damigella d'onore al suo matrimonio (+ VIDEO)
Advertisement

I legami tra fratelli sono sempre complicati, ma indissolubili: ogni fratello e sorella ha le sue gelosie e i suoi battibecchi, ma il rapporto che si crea è unico e indescrivibile, specie se uno dei due riscontra delle difficoltà. Lo sa molto bene Chris Garafola, un modello di 33 anni da sempre molto legato a sua sorella maggiore, Brittany, 35 anni. Chris ha deciso di sposarsi con la sua fidanzata di sempre, Tatiana, ed ovviamente non avrebbe mai rinunciato alla presenza di sua sorella al suo matrimonio, così ha scelto di rimandare la data delle nozze fino a che Brittany non fosse stata disponibile.

via People

Advertisement

Chris e Tatiana hanno deciso di celebrare le loro nozze scegliendo Brittany come damigella d'onore della sposa. Brittany è affetta dalla sindrome di Down e Chris ha spiegato che la sua salute era una "priorità principale" per la coppia, anche se avevano programmato di organizzare solo un piccolo evento con i parenti e gli amici più stretti. Per questo i due hanno atteso che la giovane completasse tutte le vaccinazioni prima di cominciare ad organizzare le nozze e fissare una data.

Dopo essersi assicurati che Brittany avesse completato il suo ciclo vaccinale, Chris e Tatiana l'hanno contattata in videochiamata, invitandola al matrimonio e chiedendole di essere la damigella d'onore di Tatiana. Il momento emozionante è stato ripreso in un video, pubblicato sul canale YouTube di Chris.

Advertisement

Brittany è esplosa di gioia e tutta la famiglia si è emozionata. "Volevo abbracciarla stretta per quanto mi ha commosso! Vedere quanto si è emozionata mi ha mostrato quanto ci ama veramente. Non so come ho fatto a essere così fortunato ad avere Brittany come sorella, la amo così tanto", ha commentato Chris.

"Il mio scopo è assicurarmi che mia sorella abbia una buona vita, sia protetta e sia in salute. La sua felicità è la mia felicità: è sempre stato così, fin da quando eravamo piccoli", ha proseguito.

"Per me Brittany significa il mondo intero. È stata la mia migliore amica fin dal primo giorno e continuerà ad esserlo anche una volta sposato", ha spiegato Chris, aggiungendo di aver sempre dato la priorità a sua sorella nelle relazioni sentimentali: "Siamo un pacchetto unico".

Questo per Tatiana non è mai stato un problema, ma un valore aggiunto: "Non avrei mai potuto chiedere di meglio: adoro Brittany ed è diventata una carissima amica, la amo con ogni fibra del mio essere", ha dichiarato.

Advertisement