Adora il suo lavoro: per dimostrarlo si tatua sulla gamba il logo dell'azienda

di Irene Pastori

26 Dicembre 2022

Adora il suo lavoro: per dimostrarlo si tatua sulla gamba il logo dell'azienda
Advertisement

C'è una frase molto famosa che dice "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita" ed è esattamente così. Coloro che si svegliano al mattino entusiasti di recarsi al lavoro sono tra le persone più felici al mondo, perché si guadagnano da vivere svolgendo un'attività estremamente appagante.

Un esempio di tale fortuna lo ha mostrato Rachel Wallace, 39 anni, del Cheshire, Inghilterra, di professione toelettatrice per animali domestici. La donna ama così tanto il salone per cui lavora che - per dimostrare la sua più completa dedizione - ha deciso di tatuarsi il logo dell'azienda.

via Mirror

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

Rachel ha scelto di omaggiare il suo mestiere di toelettatrice di cani scegliendo il logo del negozio Four Paws Doggie Daycare and Pet Grooming come suo nuovo tatuaggio: il suo capo, Fern Gresty, è rimasta decisamente colpita dalla sua scelta ed ha scherzato affermando che da adesso non le è permesso licenziarsi per il resto della sua carriera.

"Rachel è la toelettatrice più produttiva in questo salone: è un privilegio averla con noi per coccolare i cani del Cheshire. Sono veramente grata per la sua dedizione e sono così orgogliosa di sapere che l’attività che ho creato significa tanto per altre persone quanto per me! Per quanto mi riguarda, in questo salone Rachel ha un posto a tempo indeterminato, ma ora il salone Four Paws fa letteralmente parte di lei!", ha commentato Fern.

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

"È un segno indelebile che sicuramente non mi permetterà di trovare lavoro nelle aziende concorrenti", ha sorriso Rachel, aggiungendo: "Ne sono più che felice, era questo il mio scopo: dimostrare che non andrò da nessuna parte. Immagino che ora la mia gamba faccia parte del mio curriculum! Ho molti tatuaggi, quindi mi sembrava carino avere anche il logo dell'azienda per cui lavoro"

In merito alla sua mansione, Rachel ha spiegato che non potrebbe chiedere di meglio: "Adoro lavorare con i cani perché sono creature buone e genuine: se cercano di morderti, è solo perché sono spaventati. La toelettatura per cani è una mansione davvero creativa ed è meraviglioso poter instaurare un rapporto di fiducia con un cagnolino diffidente, perché man mano si conquista la sua fiducia stringendo un bellissimo legame".

Tu che rapporto hai con il tuo lavoro: ne sei soddisfatto come lei?

Advertisement