"Tanti uomini mi invitano ad uscire, ma scompaiono quando scoprono la mia età"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

12 Dicembre 2022

"Tanti uomini mi invitano ad uscire, ma scompaiono quando scoprono la mia età"
Advertisement

Quanto conta l'età nelle relazioni amorose? Tante volte capita di sentire di coppie con molti anni di differenza che restano insieme per tutta la vita e che mettono su famiglia, motivo per cui sembrerebbe naturale rispondere che gli anni sono solo una pura informazione biografica e che non sono fondamentali nella scelta del proprio partener. Se così è per tanti, allora la protagonista di questa vicenda è l'eccezione che conferma la regola. 

Lei è una TikToker che ha condiviso sul web i suoi pensieri rispetto alle difficoltà che incontra giorno dopo giorno nel relazionarsi con gli uomini. Perché? Scopriamolo insieme.

via Mirror

Advertisement
@xoxprincessapril/Tik Tok

@xoxprincessapril/Tik Tok

Conosciuta con il nome utente @xoxprincessapril, questa donna ha decido si sfogarsi e di condividere con chi la segue sui social il suo disappunto rispetto ai comportamenti che molti uomini hanno nei suoi confronti. In un video che ha totalizzato numerose visualizzazioni, la donna dice: "Agli uomini interesso solo fino a quando non svelo la mia età". La cosa curiosa, infatti, è proprio che, nonostante l'aspetto molto giovanile e un meraviglioso corpo, la donna ha 44 anni. 

Un'età portata splendidamente che, a quanto pare e in qualche modo, intimorisce gli uomini e li spinge a fare un passo indietro nel momento in cui la scoprono. Eppure lei non smette di crederci e cerca di fare il possibile per trovare il partner ideale. 

Advertisement
@xoxprincessapril/Tik Tok

@xoxprincessapril/Tik Tok

I commenti a questo video, e ai tanti altri che sono seguiti in cui si mostra nella sua forma migliore, sono numerosissimi e gli utenti danno la loro personale interpretazione rispetto a quanto le accade. Parte di loro ha affermato che l'età non conta, ma bisogna dare spazio alla personalità del singolo individuo, mentre altri cercano di comprendere lo scetticismo di chi è più giovane, provando a mettersi nei suoi panni e sostenendo che potrebbero, si, essere attratti da lei, ma si lasciano frenare dalla difficoltà che potrebbero incontrare, ad esempio, nel desiderio di un figlio. 

Se, dunque, l'età per molti non è un problema, per altri sembra essere esattamente il contrario. Ecco che si incontrano difficoltà nel trovare l'anima gemella e nell'avere un rapporto stabile, duraturo e soddisfacente. 

Tu che idea hai al riguardo?

Advertisement