28enne lascia il lavoro per diventare una fidanzata casalinga: "Sono dipendente dal mio ragazzo, ma non mi dispiace"

di Irene Pastori

10 Dicembre 2022

28enne lascia il lavoro per diventare una fidanzata casalinga: "Sono dipendente dal mio ragazzo, ma non mi dispiace"
Advertisement

Ai nostri giorni si lotta ancora tanto per la parità di genere: ci sono molte donne in carriera che hanno dimostrato il loro valore al pari degli uomini, eppure ce ne sono altre che sono ancora disposte a rinunciare alla carriera per diventare casalinghe a tempo pieno e dedicarsi completamente alla casa e al proprio partner. Ne è un esempio Summer Hawkins, un'insegnante inglese di 28 anni che ha lasciato il suo lavoro per diventare una "fidanzata casalinga" a tempo pieno. La giovane ha offerto uno scorcio su come si svolge il suo programma giornaliero una volta che il suo fidanzato va a lavorare.

 

via Dailyrecord

Advertisement
TikTok / sumerica

TikTok / sumerica

Summer ha incontrato il magnate immobiliare Biggs-Marvin Chris in un locale dopo che i due si erano conosciuti sui social media. Dopo cinque mesi Chris le ha chiesto spontaneamente di trasferirsi da Bristol a Glasgow, a 600 km di distanza, per vivere con lui, rassicurandola che si sarebbe sempre "preso cura" di lei.

"Sono stata felicissima di accettare la sua offerta, facevo fatica a sbarcare il lunario con il mio lavoro da insegnante e il costo dell'affitto troppo alto", ha commentato Summer. Ad oggi, quindi, la ventottenne si prende cura del suo ragazzo, che lavora fino a 10 ore al giorno. Dando uno sguardo alla sua vita quotidiana nei suoi filmati condivisi su TikTok, Summer ha raccontato che ogni mattina si sveglia presto, prima di Chris, per far in modo di fargli trovare pronta "una doccia bella calda non appena si alza". "Poi preparo una tazza di cioccolata calda e tutto quello che desidera per colazione. Lo saluto con un bacio e comincio a pulire il salone, la cucina, le camere da letto e il bagno", ha spiegato.

Advertisement
TikTok / sumerica

TikTok / sumerica

Una volta terminate le faccende, Summer di solito trascorre il resto del pomeriggio portando a spasso il loro cane Prince, facendo shopping, andando in palestra o sottoponendosi a un trattamento di bellezza. Al rientro di Chris, la coppia cena fuori o trascorre una serata tranquilla sul divano di casa.

"Chris mi dimostra quanto mi apprezza lavando di tanto in tanto il suo piatto dopo la colazione. Mi porta anche a casa fiori, cioccolatini e orsacchiotti e mi ringrazia sempre per essermi occupata della casa. Nelle occasioni speciali, mi vizia con borse e scarpe firmate. È lui a saldare tutti i conti, come un vero uomo: paga dalle bollette ai vestiti e non chiedo mai un centesimo. Aspetto di vedere quanto mi lascia sul conto per fare le mie spese e mi attengo a quel budget, non voglio approfittarmene. Sono dipendente da lui, ma non mi dispiace. Amo prendermi cura di lui. È una mia scelta e amo la mia vita", ha detto Summer.

Che ne pensate di questa scelta?

Advertisement