"Ho chiuso con gli uomini che mi offrono solo un drink al primo appuntamento: merito almeno una cena"

di Irene Pastori

08 Dicembre 2022

"Ho chiuso con gli uomini che mi offrono solo un drink al primo appuntamento: merito almeno una cena"
Advertisement

Gli incontri romantici sono sicuramente eventi che suscitano un turbinio di emozioni: uomini e donne non sanno bene cosa fare o cosa aspettarsi ad un primo appuntamento e spesso si opta per un semplice drink insieme per scambiare quattro chiacchiere e conoscersi meglio. Di solito, se tra i due c'è chimica, qualsiasi cosa andrà bene... forse.

Una giovane donna di Melbourne, in Australia, non la pensa così. Di rientro da una serata galante, ma a suo parere deludente, la ragazza ha dichiarato di aver "chiuso con gli uomini che offrono solo un drink al primo appuntamento" perché è "troppo bella" e merita "almeno una cena".

via NYPost

Advertisement
TikTok - @tasiataderera0

TikTok - @tasiataderera0

Tasia Taderera, questo il nome della ragazza, si è sfogata condividendo un video su TikTok che ha raccolto più di 1 milione di visualizzazioni nel quale ha spiegato di essere appena rientrata da un primo appuntamento con un ragazzo che le ha offerto solo un drink prima di farle tantissime domande. 

Indicando il suo abbigliamento, la giovane ha dichiarato di "meritare almeno una cena e del buon vino. Andiamo! Guardami, portami a cena! Non cercare di ottenere tutte queste informazioni da me per un drink che non vuoi pagare, quando sono così bella", ha commentato.

Advertisement
TikTok - @tasiataderera0

TikTok - @tasiataderera0

Il filmato ha collezionato decine di commenti dividendo l'opinione pubblica a metà. Alcune ragazze le hanno dato pienamente ragione: "Il mio attuale marito mi ha portato in un museo e a cena al nostro primo appuntamento. Non perdere tempo con questi ragazzi", ha commentato una donna. "In effetti è imbarazzante essere vestita così bene ed essersi messa in tiro per un uomo che ti ha offerto così poco", ha aggiunto un'altra ragazza.

Ad ogni modo, decine di uomini le hanno detto di avere aspettative troppo alte"Quindi solo perché si è vestita bene e ha un bell'aspetto il ragazzo deve pagare un'intera cena, soprattutto quando ti incontra per la prima volta e non sa cosa aspettarsi?", ha domandato un utente. "Perché deve pagare per te?", ha chiesto un altro. "Così un ragazzo ti invita fuori, prova a conoscerti facendo domande e provando ad avere una conversazione, ma chiede troppo perché paga un solo drink?", ha incalzato un terzo.

Voi cosa ne pensate?

Advertisement