Lascia il suo lavoro da insegnante per pubblicare online contenuti per adulti: guadagna 1 milione in tre anni

di Marta Mastrogiovanni

11 Dicembre 2022

Lascia il suo lavoro da insegnante per pubblicare online contenuti per adulti: guadagna 1 milione in tre anni
Advertisement

Ci vuole un po' di coraggio nell'intraprendere una nuova strada, seguire il proprio istinto, anche se consapevoli delle difficoltà, ma è anche questo il bello della vita. Se questo è sempre valido, lo è ancora di più quando si sceglie di dedicarsi a qualcosa che con ogni probabilità sarà criticata e non vista di buon occhio dalla maggior parte delle persone. Ne sa qualcosa Courtney Tillia, madre di 4 figli e, precedentemente, insegnante. Sebbene il mestiere dell'insegnante sia una vera vocazione, gli ostacoli non sono pochi e a fronte di un reddito molto basso la motivazione spesso non basta. Courtney, infatti, ha deciso di cambiare vita, ma forse non si aspettava di ottenere così tanto successo e di avere introiti così alti. Cosa fa? Pubblica online contenuti per adulti.

via NY Post

Advertisement

BLACK FRIDAY SPECIALS ARE NOW OPEN!!!! 🔥 And this year, Nick and I have decided to offer 50% off of our programs! 😱...

Pubblicato da Courtney Tillia su Giovedì 24 novembre 2022

Courtney Tillia ha capito che si guadagna molto di più pubblicando contenuti per adulti nel web che facendo l'insegnante. Questa consapevolezza, invece di demoralizzarla, l'ha spinta a modificare la sua vita. Andando contro ogni pregiudizio, la donna, madre di 4 figli, ha deciso quindi di tuffarsi in questo nuovo e profittevole business. In effetti, Courtney è riuscita a guadagnare la bellezza di 1 milione di dollari in soli 3 anni - una cifra che, con il suo vecchio lavoro da insegnante, avrebbe visto solo dopo 25 anni di lavoro in aula. Sebbene il suo sia un lavoro che potrebbe alterare gli equilibri in casa e sconvolgere anche le amicizie più durature, per Courtney non è stato così, fortunatamente. La sua famiglia è più unita che mai e grazie agli introiti derivanti dalle sue pubblicazioni online è molto felice di levarsi qualche sfizio. Che siano viaggi, esperienze o cene al ristorante poco importa. Inoltre, grazie ai guadagni Courtney riesce anche a fare della beneficienza.

Advertisement

Some of you have spent years and decades collecting evidence that you’re too much. Too emotional Too big of a...

Pubblicato da Courtney Tillia su Giovedì 31 dicembre 2020

"Attraverso la mia attività, io e la mia famiglia siamo riusciti a fare cose meravigliose. È stata un'enorme fonte di guadagno. Abbiamo potuto viaggiare, comprare auto, trasferirci, ma anche aiutare la comunità" ha spiegato Courtney, soddisfatta del suo impego e dei risultati ottenuti. Certo, dalla strada intrapresa difficilmente potrà tornare indietro, ma è lei stessa a confermarlo: in alcun modo Courtney ha intenzione di tornare a fare l'insegnante.

Non è facile gettarsi a capofitto in qualcosa di nuovo, ma Courtney ha dimostrato di saperlo fare con coraggio. Non è per tutti inserirsi in questo tipo di business, ma è l'approccio che conta: se si crede in qualcosa bisogna continuare a insistere finché non la si raggiunge.

Advertisement