A 101 anni accompagna la nipote all'altare: la ragazza aveva perso il papà e lui le ha ridato il sorriso

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

30 Novembre 2022

A 101 anni accompagna la nipote all'altare: la ragazza aveva perso il papà e lui le ha ridato il sorriso
Advertisement

Ci sono tante donne che, sin da quando sono bambine, sognano il giorno del matrimonio. Un momento speciale in cui, al fianco del loro papà, si incammineranno verso l'altare e coroneranno il loro sogno d'amore. Per alcune tutto ciò si avvera, mentre per altre potrebbe venire a mancare qualche pezzettino nel puzzle della felicità. Cosa che è accaduta alla donna di cui vogliamo parlarvi. 

La giovane aveva sempre immaginato il suo momento speciale e desiderava avere suo padre lì accanto, ma il destino a volte è beffardo e lui, purtroppo, è venuto a mancare molto prima della fatidica data. Nonostante tutto, la situazione è stata molto bella grazie a una persona speciale che l'ha sostituto egregiamente.

via Express

Advertisement

Sarah Morson di Manchester, in Inghilterra, aveva progettato al meglio il giorno delle sue nozze e stava per raggiungere l'apice della felicità sposando il suo fidanzato, ma c'era una cosa che proprio le dava dispiacere: suo padre era venuto a mancare tanti anni prima rispetto alla data e non avrebbe potuto accompagnarla. Una situazione triste alla quale, però, ha saputo rimediare il suo meraviglioso nonno.

William MacLean, ex paracadutista e medico in pensione, alla veneranda età di 101 anni ha deciso di contribuire concretamente alla felicità della sua nipotina e, nonostante i problemi legati all'anzianità, l'ha accompagnata all'altare nel suo giorno speciale. Il rapporto fra i due era sempre stato molto forte e questo gesto ne ha testimoniato ancora di più la potenza e l'importanza reciproca. 

Advertisement

La futura sposa non poteva essere più contenta di così: è vero, non avrebbe avuto il suo adorato papà, ma il nonno aveva trovato il modo giusto per far sentire meno la sua mancanza. Questo gentile uomo si è presentato alla chiesa della Santissima Trinità a Whitfield, nel Northumberland, e si ha accompagnato Sarah avvolto dalla sua elegantissima uniforme militare. Un gesto che ha commosso tutti, in primis la sposa, poi gli invitati e i tanti utenti che sono venuti a conoscenza della storia.

A volte, basta un piccolo segno, una carezza al cuore per far si che attimi di grande dolore possano essere superati e far in modo che il sorriso ritorni ad incorniciare il volto di un caro. È proprio quanto ha fatto quest'anziano nonno, dimostrando così tutto il suo amore per la giovane nipote.

Advertisement