x
La prendono in giro per i suoi occhi…
Valuta male il compito di un allievo che usa un linguaggio inclusivo: Sconosciuta salda debito di oltre 1.000 euro alla mensa della scuola: nessun bambino rimarrà più a digiuno

La prendono in giro per i suoi occhi "enormi": "non mi interessa, so che mi rendono più bella"

21 Novembre 2022 • di Isabella Ripoli
1.414
Advertisement

A volte si sente parlare di segni particolari, quelle caratteristiche condivise da pochissime persone o, addirittura, uniche, che le contraddistinguono dalle altre. C'è chi ha nei di forma inconsueta, chi ha voglie più o meno grandi e chi ha altri dettagli che lo rendono speciale dal punto di vista fisico. Non sempre, però, questi vengono considerati positivi e alcuni individui potrebbero persino essere presi in giro. 

Ne sa qualcosa la giovane di cui vogliamo parlarvi. Una 21enne che è stata bersaglio di critiche per la peculiarità fisica che la rende speciale. Scopriamo di cosa si tratta.

via: Daily Star

immagine: @sam.mcnab/Tik Tok

Samantha è una giovane tiktoker che ama creare contenuti per il web e ha tantissimi seguaci. Con i suoi video riesce a collezionare molte visualizzazioni e like, ma è anche stata al centro di numerose critiche. Perché? A quanto pare i suoi occhi sarebbero troppo grandi e rovinerebbero la sua bellezza. 

In effetti, la donna ha due occhi verdi molto più grandi del consueto e ciò la rende decisamente unica. La cosa, però, sembra non essere stata condivisa, tanto che lei ha scelto di parlarne in una breve clip. Nelle immagini Sam - così si fa chiamare - ha deciso di prendere parte a una tendenza per cui le persone si mostravano in video, coprendo, però, la cosa che presumibilmente "rovinava" l'aspetto estetico.

La ragazza, dunque, si è presenta al pubblico con gli occhi coperti dalle mani, ma poco dopo ha scoperto il volto e ha lasciato vedere il suo splendido sguardo. Orgogliosa di ciò che madre natura le ha donato, non ha alcuna intenzione di lasciarsi condizionare dalle opinioni esterne e di "nascondersi".

immagine: @sam.mcnab/Tik Tok

Il contenuto ha ricevuto moltissimi commenti, parte dei quali hanno smontato le critiche, sottolineando quanto i suoi occhi fossero belli. "Sei stupenda, non me l'aspettavo" - commenta un utente e ancora - "I tuoi occhi sono fantastici" - e così via con altrettanti e numerosissimi messaggi di apprezzamento.

Peccato che dall'altra parte ci sia stato chi ha continuato a prenderla in giro, paragonandola ai personaggi dei film di Tim Burton o a Mr Bean. Nonostante tutto, a lei non importa nulla e continua a esserne orgogliosa e a mostrarli senza problemi. 

Tu cosa ne dici: ti piacciono?

Tags: SimpaticiCuriosiDonne
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie