Scegli una carta per sapere che cosa potrebbe accaderti nel futuro!

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

06 Giugno 2023

Scegli una carta per sapere che cosa potrebbe accaderti nel futuro!
Advertisement

Siete stanchi di sentirvi dire cosa dovete fare o quello che succederà stando a tutti gli eventi su scala mondiale? Allora lasciatevi andare giusto qualche secondo, rilassatevi e fatevi guidare dal puro istinto, dalla vostra parte più intima e nascosta presente dentro di voi. 

Alle volte può essere sia divertente che illuminante smettere di pensare in maniera completamente razionale e affidarsi a qualcosa di più nebuloso, misterioso e, chissà, magari magico. Provate questo simpatico test e diteci quale carta è stata la vostra preferita!

via Namastest

Advertisement

🔮Da li će se moje zdravlje poboljšati? Napišite broj karte u komentaru i saznaćete svoju budućnost.

Pubblicato da Sudbina su Lunedì 29 agosto 2022

Soffermatevi attentamente su ciascuno dei dorsi di queste carte e cercate di captare quale vi sembra essere più affine a voi, quale vi rappresenta realmente.

Prendetevi il vostro tempo. 

Ora, siete pronti a scoprire ciò che vi attende o perlomeno ciò a cui siete più inclini ad andare incontro? Allora proseguite e ricordatevi il numero corrispondente alla carta che alla fine avete scelto.

Advertisement
Sudbina/Facebook

Sudbina/Facebook

Ha attirato la vostra attenzione e curiosità la carta numero 1? 

Molto bene: nel vostro futuro prossimo si prospetta un periodo particolarmente positivo, carico di benessere emotivo e di soddisfazione personali, non lasciatevi intimorire da eventuali imprevisti che troverete sul vostro cammino poiché le previsioni nel vostro caso indicano un potenziale successo.

Ciò che più desiderate potrebbe avverarsi proprio nel giro di poco tempo, ma solo se rimarrete concentrati e sopratutto ottimisti!

Sudbina/Facebook

Sudbina/Facebook

Siete invece andati senza pensarci due volte sulla carta numero 2? 

Allora questo è ciò che si potrebbe verificare nel vostro caso: vi aspetta un periodo di duro lavoro che porterà però ad avere i suoi frutti. Probabilmente sarete soli e dovrete affrontare le avversità potendo contare principalmente sulle vostre forze, ma questo fa parte un po' del vostro modo di essere: siete combattivi e sapete cavarvela sempre, sin da quando avete memoria.

Non lasciate incompiute quelle faccende che avete in sospeso: è ora di essere decisi e fare quel che è più giusto per voi. 

Sudbina/Facebook

Sudbina/Facebook

La vostra carta è per caso la numero 3?

Dunque queste sono le previsioni papabili e più probabili nel vostro futuro: molto presto vi sentirete come dei re, liberi e potenti, sarete capaci di decidere appieno della vostra vita senza aver bisogno di nessuno. I vostri obiettivi sono ad un passo dall'essere coronati, ma non dimenticate di concedervi il meritato riposo che vi spetta.

Inoltre sarebbe opportuno che vi circondiate del maggior numero possibile di persone sincere e leali con le quali condividere la serenità finalmente conquistata e il bene che per tanto tempo avete elargito: ora è il vostro turno di "raccogliere indietro quel che avete seminato". 

Sudbina/Facebook

Sudbina/Facebook

Avete optato per la carta numero 4?

Ecco a voi ciò che potrebbe attendervi: la vostra determinazione e la vostra ambizione sono forti spinte che vi avvicinano ogni giorno di più verso i vostri obiettivi. Attenzione però al vostro ego: tendete ad essere un poco egocentrici e questo, pur facendovi distinguere dalla massa per originalità e personalità, vi rende difficile far stabilire nuove connessioni con il prossimo e di conseguenza anche chiedere aiuto quando ne avreste in realtà bisogno.

Naturalmente queste "predizioni" sono puramente indicative: il futuro è mutabile e incerto, ma ricordate che gran parte delle vostre azioni nel presente sono in grado di fare la differenza un domani!

Advertisement