Modella taglie forti criticata per l'abbigliamento scelto durante la visita a Disneyland

di Irene Pastori

26 Novembre 2022

Modella taglie forti criticata per l'abbigliamento scelto durante la visita a Disneyland
Advertisement

Ai nostri giorni tutti dovremmo avere il diritto di sentirsi liberi di indossare gli abiti che più ci piacciono, ma gli standard di bellezza imposti dalla società riescono ancora a creare il dibattito per capire se un determinato abbigliamento sia o no idoneo per una particolare occasione.

Lo sa bene una modella taglie forti che ha recentemente respinto le critiche di alcuni utenti che l'hanno accusata per aver indossato un abbigliamento "inappropriato" a Disney World. La giovane Sam Paige ha 3 milioni di fan su TikTok e durante la sua visita nel parco a tema, ha condiviso un filmato di fronte all'iconico castello delle principesse.

via Mirror

Advertisement
TikTok - @sampaigeeee

TikTok - @sampaigeeee

La giovane è stata costretta a difendersi dopo essere stata contestata online per aver indossato una maglietta e una gonna definita "troppo corta". Sam ha però difeso la sua scelta, sostenendo che le persone si sono lamentate del fatto che i suoi vestiti fossero inappropriati solo a causa delle dimensioni del suo corpo.

I problemi sono sorti dopo che la donna ha condiviso su TikTok, con il nome di @sampaigeeee, un video in cui si gode una giornata magica. Nel breve filmato, si vede Sam raggiante mentre balla davanti al castello delle principesse. L'abbigliamento di Sam, un top rosa con una gonna bianca, non è piaciuto ad alcuni utenti di Internet, che non hanno esitato a farglielo sapere. 

Advertisement
TikTok - @sampaigeeee

TikTok - @sampaigeeee

"Perché ti vesti in modo inappropriato in un parco per bambini? Puoi indossare questi abiti in un posto dove vanno solo gli adulti", si legge nei commenti. La modella non si è tirata indietro e ha pubblicato una risposta, spiegando il motivo per cui tali commenti erano problematici: "È irritante perché questo commento è stato fatto solo perché non sono magra. Le donne magre indossano abiti molto più corti e nessuno dice nulla".

I suoi fan le hanno dato pienamente ragione, esprimendo solidarietà nei commenti: "Sono stata lì solo la settimana scorsa e ho visto abiti molto più azzardati di questo", ha scritto un'utente. "Ho visto letteralmente donne in bikini a Disney World. Queste critiche non hanno senso", ha commentato un altro.

Voi cosa ne pensate?

Advertisement