x
"Sono troppo bello per lavorare in un…
Vede una coppia a cui viene rifiutata la carta di credito e si offre di pagare per loro: Colleziona 15 taniche piene di monetine per 45 anni: in banca scopre che ammontano a più di $ 5.000

"Sono troppo bello per lavorare in un supermercato? Me lo dicono in molti, ma io amo il mio lavoro"

11 Novembre 2022 • di Isabella Ripoli
50.937
Advertisement

Si può essere troppo belli per svolgere un lavoro? Una domanda che può suonare strana. Certo, ci sono determinati ambienti che richiedono uno stile elegante e una bella presenza, ma non sempre è così. Le occupazioni, infatti, non dovrebbero tenere conto tanto dell'aspetto fisico, quanto delle capacità nel ricoprire o meno una determinata mansione. Eppure, ci sono persone che badano molto all'estetica e sono sicuri che ci siano dei canoni da rispettare. 

Ne è un esempio la vicenda che vede come protagonista un giovane e affascinante dipendente di supermercato, il quale ha confessato come tante volte sia stato considerato "troppo" bello per il suo impiego.

via: Uk News

immagine: @ero.y24/Tik Tok

L'uomo in questione è Eren Yilmaz. Originario della Turchia, lavora all'interno di una famosa catena di supermercati e, grazie al suo aspetto, è riuscito a collezionare numerosi seguaci. Consapevole del suo corpo e del suo fascino, questo giovane ha iniziato a giocare sulla questione e, goni giorno, pubblica divertenti video in cui, insieme ad alcuni colleghi, si diletta in balli e canti, girati nel punto vendita dove lavorano.

La cosa, da goliardica, si è trasformata in un vero affare per il supermercato. Ci sono tantissime persone, infatti, che decidono di andare a fare la spesa lì per incontrarlo e, magari, scambiare con lui qualche parola. I clienti del punto vendita, proprio per questa ragione, sembrano essere cresciuti considerevolmente e aver favorito le vendite.

L'attenzione su di lui, dunque, è alle stelle, senza contare che i commenti alle sue clip sono numerosissimi e, molte volte, ironici: "E quindi in quale supermercato lavori? Ho bisogno di comprare dei cornetti" - scrive un utente. "Mi sono licenziata per farmi assumere lì e lavorare con lui" - commenta una collega.

immagine: @ero.y24/Tik Tok

A quanto pare, l'intero web parla di Eren e in molti affermano che sia uno "spreco" vederlo impiegato in quella mansione. L'uomo, nonostante sia divertito dalla cosa e ami postare i suoi video sui canali social, afferma che non ha nessuna intenzione di andare via. Ama il suo lavoro e non saranno certo gli apprezzamenti delle persone a fargli cambiare idea. 

Tu cosa ne pensi di questo ragazzo: dovrebbe pensare realmente di trovare altro oppure no?

Tags: CuriosiStorie
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie