"Sono troppo bello per lavorare in un supermercato? Me lo dicono in molti, ma io amo il mio lavoro"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

11 Novembre 2022

"Sono troppo bello per lavorare in un supermercato? Me lo dicono in molti, ma io amo il mio lavoro"
Advertisement

Si può essere troppo belli per svolgere un lavoro? Una domanda che può suonare strana. Certo, ci sono determinati ambienti che richiedono uno stile elegante e una bella presenza, ma non sempre è così. Le occupazioni, infatti, non dovrebbero tenere conto tanto dell'aspetto fisico, quanto delle capacità nel ricoprire o meno una determinata mansione. Eppure, ci sono persone che badano molto all'estetica e sono sicuri che ci siano dei canoni da rispettare. 

Ne è un esempio la vicenda che vede come protagonista un giovane e affascinante dipendente di supermercato, il quale ha confessato come tante volte sia stato considerato "troppo" bello per il suo impiego.

via Uk News

Advertisement
ero.y24

ero.y24

L'uomo in questione è Eren Yilmaz. Originario della Turchia, lavora all'interno di una famosa catena di supermercati e, grazie al suo aspetto, è riuscito a collezionare numerosi seguaci. Consapevole del suo corpo e del suo fascino, questo giovane ha iniziato a giocare sulla questione e, goni giorno, pubblica divertenti video in cui, insieme ad alcuni colleghi, si diletta in balli e canti, girati nel punto vendita dove lavorano.

La cosa, da goliardica, si è trasformata in un vero affare per il supermercato. Ci sono tantissime persone, infatti, che decidono di andare a fare la spesa lì per incontrarlo e, magari, scambiare con lui qualche parola. I clienti del punto vendita, proprio per questa ragione, sembrano essere cresciuti considerevolmente e aver favorito le vendite.

L'attenzione su di lui, dunque, è alle stelle, senza contare che i commenti alle sue clip sono numerosissimi e, molte volte, ironici: "E quindi in quale supermercato lavori? Ho bisogno di comprare dei cornetti" - scrive un utente. "Mi sono licenziata per farmi assumere lì e lavorare con lui" - commenta una collega.

Advertisement
ero.y24

ero.y24

A quanto pare, l'intero web parla di Eren e in molti affermano che sia uno "spreco" vederlo impiegato in quella mansione. L'uomo, nonostante sia divertito dalla cosa e ami postare i suoi video sui canali social, afferma che non ha nessuna intenzione di andare via. Ama il suo lavoro e non saranno certo gli apprezzamenti delle persone a fargli cambiare idea. 

Tu cosa ne pensi di questo ragazzo: dovrebbe pensare realmente di trovare altro oppure no?

Advertisement