x
Cameriera parla con un cliente e gli…
Spende 600.000 dollari per somigliare al suo personaggio preferito:

Cameriera parla con un cliente e gli racconta della sua vita da mamma single: l'uomo le lascia 1000$ di mancia

12 Novembre 2022 • di Isabella Ripoli
4.249
Advertisement

Ci sono persone che entrano inaspettatamente nella nostra vita e riescono a fare qualcosa di speciale, a cambiare il corso della giornata o anche solo a regalarci il sorriso di cui avevamo bisogno con un piccolissimo gesto. Sono uomini o donne che, magari, non rivedremo mai più, ma che, di certo, porteremo per sempre nel nostro cuore e nei nostri pensieri. 

Ne sa qualcosa la donna di cui vogliamo raccontarvi. Mamma di tre figli e instancabile lavoratrice, ha avuto la fortuna di incontrare una persona buona e molto speciale, che ha compiuto un meraviglioso gesto nei suoi confronti.


Kari Anthony è una mamma single che lavora come barista al Quaker Steak and Lube di Grand Island, nel Nebraska. Una sera, mentre era di turno nel locale, ha incontrato casualmente un camionista che si era fermato lì per mangiare e bere qualcosa. Stanco del lavoro e in sosta per la notte in un'area attrezzata poco lontana dal ristorante, l'uomo è entrato e, dopo aver ordinato, si è messo a chiacchierare con la lavoratrice. 

"Non lo conoscevo, gli ho solo detto che non era necessario che pagasse ogni singolo conto - ha raccontato la donna - ma che poteva mettere tutto insieme e pagare al momento della partenza". Da lì la conversazione è andata avanti e i due si sono ritrovati a parlare delle loro vite, della famiglia e dell'amore per le persone care. Il camionista si è lasciato andare a lunghi discorsi sulla madre, mentre Kari gli ha raccontato dei suoi tre bambini e della sua vita da mamma single. Forse, toccato da questa sua realtà, l'uomo ha deciso di compiere un gesto magnifico per la donna. 

Quando è arrivato il momento di pagare il conto, non solo il cliente ha pagato i 90 dollari di cena, ma ha lasciato una mancia di 1000 dollari per la donna. "Non riuscivo a crederci - ha dichiarato in un'intervista - Gli ho chiesto più volte se era sicuro di regalarmi una cifra così importante. Di solito i camionisti lasciano una mancia di 5 dollari al massimo ed ero incredula". 

Invece, a quanto pare, quell'uomo ne era fermamente convinto e non ha voluto sentire ragioni, l'unica richiesta che ha fatto alla donna è stata quella di usare i soldi per fare qualcosa di speciale con i suoi bambini. E così è stato. Tutta la famigliola al completo si è recata a un grande evento sempre nel Nebraska al quale non avevano mai potuto partecipare per mancanza di fondi. 

Advertisement

Ma non è tutto. Dai racconti di Kari è anche venuto fuori che, il camionista non si era comportato in modo altruista e generoso solo con lei, ma aveva pagato la cena a tutte le persone con cui aveva scambiato qualche chiacchiera durante la serata. Un vero gentleman che non ha badato a spese pur di regalare un momento di positività alle persone che gli stavano intorno. Loro avevano rallegrato la sua serata e lui aveva trovato il modo per ringraziare. 

Ricordiamoci di lui e del suo gesto: sono questi momenti e queste persone a rendere il mondo un posto migliore.

Tags: AltruismoDonneStorie
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie