x
Mangia solo hamburger, pancetta, uova…
Deceduto per 90 minuti, si riprende: Il compagno di classe viene preso in giro per le scarpe: usa la sua paghetta per regalargliene un paio nuove

Mangia solo hamburger, pancetta, uova e burro: "con questo metodo sono riuscita a perdere 15 chili"

10 Novembre 2022 • di Isabella Ripoli
5.705
Advertisement

Ogni persona ha il suo modo di pensare, di fare e anche di mangiare. C'è chi sceglie di non far mancare nulla alla propria dieta e chi seleziona determinati cibi, escludendone altri. I motivi per cui si fanno certe scelte sono molti, fra questi c'è sicuramente quello di perdere peso. Trovare la propria "strada" alimentare è una buona cosa, ma si dovrebbe sempre stare attenti a non esagerare e, soprattutto, sarebbe sempre consigliabile farsi seguire da uno specialista. Quando ciò non è possibile, si iniziano a fare vari tentativi, fino a trovare il sistema giusto per buttare giù qualche chilo di troppo. 

Cosa che ha fatto la protagonista di questa vicenda, la quale, dopo molto tempo, ha scoperto quali sono i cibi che, a quanto pare, le fanno perdere peso pur non essendo a prima vista "dietetici". Scopriamoli insieme.


Courtney Luna ha 38 anni ed è originaria della California. Moglie e madre, nel corso degli anni ha fatto svariati tentativi nell'ottica di perdere i chili di troppo che la infastidivano, ma nessuno ha avuto l'effetto sperato. Poi, all'improvviso e dopo l'ennesimo tentativo, è rimasta stupita per aver perso circa 15 chili senza troppa fatica e senza rinunciare ai cibi che più le piacciono

La donna, in diversi video pubblicati sul suo account Tik Tok, ha spiegato che la sua nuova dieta prevede l'eliminazione completa di frutta, verdura e carboidrati, mentre predilige l'assunzione di proteine. "Mangio prevalentemente prodotti di origine animale: carne, uova, formaggi - ha raccontato - Sto evitando frutta e verdura e anche il gonfiore che ne consegue, e non uso più nemmeno le spezie". 

Un modo efficace, a quanto pare, per avere tutti i nutrienti di cui il suo corpo necessita e per migliorare anche la sua digestione. La scelta, ovviamente, ha suscitato molta curiosità da parte degli utenti sia in senso negativo che positivo. Se c'è stato, infatti, chi ha chiesto informazioni al riguardo e ha pensato di provare, c'è chi non l'ha ritenuta una scelta saggia per il timore che non sia così proficuo per il corpo assumere sempre gli stessi alimenti. Cosa non del tutto errata, ragion per cui sarebbe sempre meglio chiedere l'ausilio di un nutrizionista o di un dietologo prima di eliminare completamente dei cibi in favore di altri. 

Tu cosa ne pensi della dieta di Courtney? Hai mai provato un'alimentazione simile?

Tags: DonneCucinaStorie
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie