Vincitore di circa 10 milioni di euro cerca moglie: "vorrei qualcuno con cui condividere la mia fortuna"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

09 Novembre 2022

Vincitore di circa 10 milioni di euro cerca moglie: "vorrei qualcuno con cui condividere la mia fortuna"
Advertisement

Siamo sinceri: chi di noi non ha sperato, almeno una volta nella vita di poter vincere una grossa somma di denaro con cui sistemare la propria vita e soddisfare piccoli e grandi desideri. Forse tutto o quasi, ma non sempre si riesce nell'intento. Innanzitutto bisogna essere caparbi nel tentare molte volte alla lotteria e poi, cosa non meno importante, bisogna avere la fortuna come assistente. Senza questa, infatti, è quasi impossibile riuscirci e si rischia di rincorrere all'infinito un sogno irrealizzabile. 

Fortuna e tenacia sono proprio le due caratteristiche che hanno giocato a favore del protagonista di questa storia. Vi raccontiamo di lui.

via The Sun

Advertisement

🇹🇷

Pubblicato da Kürsat Yildirim su Sabato 29 ottobre 2022

Kursat Yildirim ha 41 anni, è un grande appassionato di gioco, per tanto tempo ha tentato la sorte e, alla fine, è riuscito a realizzare il suo sogno. Grazie a uno dei suoi ultimi tentativi, l'uomo ha vinto un'enorme somma di denaro: circa 10 milioni di euro. Una cifra da capogiro che lo ha reso la persona più felice del mondo e che ha avuto il piacere di condividere, in parte, con i suoi familiari. 

Appena appresa la notizia, Kursat ha deciso di licenziarsi dall'acciaieria di Dortmund, Germania, dove lavorava da tempo. Non solo, preso dal vortice di gioia, ha comprato subito due auto di lusso e l'orologio che aveva sempre desiderato. Nonostante tutto, però, l'uomo ha confessato in un'intervista che, per essere completamente felice, gli manca ancora qualcosa, forse la più importante. 

Advertisement

Single da tempo, ha chiesto espressamente a chi lo ha intervistato di divulgare il suo status: "Per favore, dite che non sono impegnato sentimentalmente - ha dichiarato - Non mi importa se sarà bionda o mora, la cosa che mi interessa realmente è che mi ami e che voglia costruire una vita insieme a me. Vorrei una famiglia tutta mia e non ho ancora incontrato la persona giusta - ha continuato - So che in molti si interesseranno a me per i soldi d'ora in poi, ma quelli sono al sicuro e so come tenerli a bada, vorrei, dunque, una donna sincera e di cui posso fidarmi". 

In attesa che tutto ciò diventi realtà, il 41enne non resta fermo e ha già pensato a come investire parte del suo denaro: "Con una cifra del genere puoi rendere felici tante persone - ha commentato - Ho regalato qualcosa alla mia famiglia e voglio fare di più. Vengo dalla classe operaia e non lo dimenticherò mai, anche se in molti pensano che io sia diventato un arrogante. Voglio solo fare del bene, magari andare in Africa, costruire qualcosa di buono e aiutare i bambini". 

Un intento che speriamo possa realizzare, come siamo certi che, prima o poi, riuscirà ad incontrare la persona destinata a lui che saprà come renderlo felice e come "aiutarlo" a spendere i soldi vinti. In bocca al lupo!

Advertisement