Cameriera denuncia l'"infedeltà" di un cliente: "Mi ha dato il suo numero mentre era al tavolo con la ragazza"

di Irene Pastori

08 Novembre 2022

Cameriera denuncia l'"infedeltà" di un cliente: "Mi ha dato il suo numero mentre era al tavolo con la ragazza"
Advertisement

Il mestiere di cameriera è faticoso, ma stimolante: consente di conoscere molte persone e - a volte - permette di incontrare la propria anima gemella. Peccato però che spesso e volentieri avvengano approcci non molto graditi e alquanto sconvenienti.

È ciò che è successo a Jody Tavares, una giovane cameriera che lavora in una catena di ristoranti del Texas, negli Stati Uniti. La ragazza ha raccontato sul suo account TikTok di un episodio che si sarebbe verificato durante una sua giornata lavorativa.

via Lavanguardia

Advertisement
TikTok - @jodylynntavares

TikTok - @jodylynntavares

Nella clip, la cameriera si è sfogata con i suoi fan, rivelando che un uomo che si trovava al tavolo con una ragazza ha scritto il suo numero di telefono su un pezzetto di carta e gliel'ha infilato nella mancia. La testimonianza di Tavares, che è stata visualizzata più di 1,4 milioni di volte, comprendeva un appello alla donna senza nome con cui si trovava il fantomatico "corteggiatore".

"Se tu e il tuo ragazzo siete andati alla partita degli Stars nel centro di Dallas e dopo siete venuti nel ristorante Hooters e io ero la tua cameriera non so come abbia fatto il tuo ragazzo a fare questo, ma voglio smascherarlo", afferma Jody nel video. "Sono stanca di questi uomini che si comportano in modo subdolo, soprattutto quando tu sei lì", ha continuato, riferendosi alla donna con cui era seduto.

Advertisement
TikTok - @jodylynntavares

TikTok - @jodylynntavares

Decine di utenti si sono congratulati con Jody per la sua schiettezza: "Ammiro la tua onestà, questa sì che è solidarietà femminile!", ha scritto un utente. "Ragazza mandagli un messaggio e poi prendi i suoi social e dillo a quella povera ragazza", ha suggerito un altro.

Nei commenti, tuttavia, qualcuno ha informato la giovane cameriera di conoscere il fantomatico "fedifrago" il quale, però, sembra essere "innocente": "Conosco il ragazzo e la ragazza di cui parli, ma posso assicurarti che c'è stato un grandissimo equivoco. La persona con cui lo hai visto al tavolo è sua sorella! In realtà lui è single!", ha scritto un ragazzo.

Jody ha creduto alla storia ed ha aggiornato i suoi fan i quali, tuttavia, non hanno avuto lo stesso livello di fiducia: "Ma se era sua sorella, perché ha cercato di nasconderlo?", si è chiesto un utente.

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia? La giovane ha fatto bene a "denunciare" la presunta "infedeltà"?

Advertisement