Decide di fare un trattamento di bellezza prima del parto: un modo per apparire meglio nelle foto con la figlia

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

29 Ottobre 2022

Decide di fare un trattamento di bellezza prima del parto: un modo per apparire meglio nelle foto con la figlia
Advertisement

Aspettare un bambino per 9 mesi è una sensazione bellissima per ogni genitore, ma le mamme, in particolare, provano delle emozioni uniche, avendo sempre con sé il piccolino. Proprio per questo motivo, quando si conosce la data del parto e si è in procinto di accogliere il nuovo componente della famiglia, si pensa subito ad immortalare il momento per conservare in eterno la bellezza dell'attimo. Foto e video, in questi casi, diventano i protagonisti e si cerca, ovviamente, di apparire nella forma migliore. 

Cosa a cui ha pensato la mamma al centro di questa storia. Lei, a due giorni di distanza dalla nascita della sua seconda bimba, ha deciso di sottoporsi a un trattamento di bellezza per essere raggiante. La decisione, resa nota sui social, ha però diviso gli utenti in due: chi era d'accordo e chi, al contrario, l'ha criticata. Vediamo.

via indyclinton/Tik Tok

Advertisement
indyclinton/Tik Tok

indyclinton/Tik Tok

Indy Clinton è una giovane mamma australiana di 25 anni che ha fatto parlare molto di sé. La donna, a due giorni dalla nascita della sua piccola Bambi, ha condiviso la gioia con i suoi fan e anche l'intenzione di voler apparire bella nelle foto con la piccola appena nata. Cos'ha fatto perché ciò avvenisse? Ha scelto dei trattamenti di bellezza. 

In un video postato sul suo account Tik Tok, la mamma di due figli ha mostrato a tutti le fasi di preparazione e, successivamente, il momento in cui, accompagnata dal marito, è andata in ospedale. Attimi di grande emozione prima dell'arrivo della piccola di casa.

Advertisement
indyclinton/Tik Tok

indyclinton/Tik Tok

Nella clip la donna racconta della preparazione con manicure, pedicure, crema abbronzante applicata sul corpo e acconciatura. Tutti step per prepararsi al meglio e apparire bellissima nelle prime foto di Bambi. 

La cosa, com'è normale che sia, ha fatto il giro del web e il video ha totalizzato 1 milione di visualizzazioni. Eppure, nonostante la curiosità suscitata negli utenti, non tutti si sono dichiarati concordi con lei. Se da una parte, infatti, c'è stato chi l'ha ritenuto normale, dall'altra sono stati in tanti a criticarla. Questi hanno sostenuto che sarebbe stato meglio concentrarsi solo sulla figlia in arrivo, piuttosto che sull'aspetto esteriore. 

indyclinton/Tik Tok

indyclinton/Tik Tok

Tu cosa ne pensi? Ha esagerato nel voler essere bella nonostante il parto?

Advertisement