Condivide la gioia di essersi laureata sulla tomba del padre: "Finalmente ce l'ho fatta!"

di Marta Mastrogiovanni

30 Ottobre 2022

Condivide la gioia di essersi laureata sulla tomba del padre: "Finalmente ce l'ho fatta!"
Advertisement

I traguardi importanti si condividono con le persone importanti, quelle che contano di più nella nostra vita, ma a volte questa gioia non ci viene concessa a causa della scomparsa proprio di coloro che amiamo. Un genitore, un amico o un parente - il dolore per la perdita è incommensurabile e, purtroppo, niente potrà far rivivere quella persona. La protagonista di questa storia è una giovane che, sfortunatamente, ha perso prematuramente il padre, ma che nonostante questo ostacolo insuperabile ha voluto comunque far sapere al papà una splendida notizia: è riuscita a laurearsi. Il suo video davanti alla tomba del padre ha fatto commuovere il web.

via TikTok / arasnchzp5

Advertisement
TikTok / arasnchzp5

TikTok / arasnchzp5

Ara Sànchez è riuscita a raggiungere il suo traguardo più importante, ovvero laurearsi, proprio come avrebbe desiderato suo padre. L'uomo, però, scomparso prematuramente, non ha potuto assistere alla laurea della figlia anche se siamo convinti ne sarebbe stato molto orgoglioso. Ara ha voluto comunque "farglielo sapere" in un modo molto speciale: si è presentata sulla tomba del padre vestita con la toga e il tocco in testa, emozionata e anche visibilmente commossa. Il video in cui comunica al papà la sua grande vittoria ha fatto il giro del web, commovendo tantissimi utenti. Chi ha perso un genitore sa bene come ci si possa sentire a non poter condividere gli aspetti più importanti della propria vita con un padre o una madre.

Advertisement
TikTok / arasnchzp5

TikTok / arasnchzp5

Nonostante il luogo in cui si trova, la giovane non perde la sua gioia e la sua felicità, tanto da fare anche un piccolo balletto. In cuor suo sa che il papà è molto orgoglioso di lei e che, in un certo senso, continua a vivere lo stesso dentro di lei, nei suoi ricordi e nelle sue azioni quotidiane. Insomma, anche se la mancanza del papà è innegabile, Ara sa che può contare su una stella molto luminosa che la guarda da lassù. Nel video l'emozione la tradisce, ovviamente, e mentre racconta la sua vicenda, posa un mazzo di fiori sulla tomba del padre, oltre a mostrare il diploma di laurea.

Non possiamo non emozionarci nel guardare il video di questa giovane...complimenti per il traguardo raggiunto!

Advertisement