Ha 62 anni ed esce solo con i ventenni: "Adoro essere single"

di Marta Mastrogiovanni

24 Ottobre 2022

Ha 62 anni ed esce solo con i ventenni: "Adoro essere single"
Advertisement

Quanto è naturale scegliere di non legarsi a nessuno? L'uomo è un animale sociale e, prima o poi, sente il bisogno di socialità e di altrettanto calore umano. C'è chi, però, sostiene di poter avere tutto ciò e di vivere molto felicemente pur non avendo, e non desiderando, una relazione stabile e a lungo termine. La protagonista di questa storia la pensa così da parecchio tempo e oggi, all'età di 62 anni, ama uscire con uomini molto più giovani di lei senza sentirsi obbligata a condividere la sua esistenza con nessuno di loro. 

via Yahoo

Advertisement

#ThrowbackThursday This was me nine years ago, at Country House "Il Biroccio" - Ca' Bernocco n.2 - Urbino...

Pubblicato da Cindy Gallop su Giovedì 25 agosto 2022

Cindy Gallop è assolutamente entusiasta della sua vita da donna in carriera e single: è arrivata a 62 anni con la consapevolezza di non volere figli e di non voler condividere la sua casa con nessun altro. Cindy è una consulente, innovatrice e coach aziendale molto richiesta per la sua bravura; la donna ha capito di voler dare priorità alla sua carriera e alla sua felicità, e per questo non si sente affatto in colpa ad aver scelto una vita senza marito e senza figli. D'altronde, chi l'ha detto che sono elementi indispensabili per vivere felici?

Cindy frequenta uomini decisamente più giovani di lei, poiché i suoi coetanei disponibili sono quasi tutti in cerca di una relazione stabile e duratura. L'atteggiamento di Cindy è forse risultato dall'essere la figlia di un uomo inglese e di una mamma cinese, molto legata alla cultura asiatica.

Advertisement

"Ho vissuto con mio padre inglese e mia madre cinese, ma soprattutto sono cresciuta apprendendo la cultura asiatica, che ti porta a sposarti e ad avere figli. Fino a 20 anni ho convissuto con questa idea, ma a 30 è cambiato tutto. Col tempo, ho capito che non ho alcun desiderio di diventare la moglie di qualcuno. Soprattutto, non ho alcun desiderio di avere figli. Sono una di quelle persone che sono più felici da soleha spiegato Cindy.

Il fatto di venir contattata soprattutto da ventenni ha rafforzato enormemente la sua autostima: "Sono rimasta sorpresa che fossero soprattutto i ragazzi molto più giovani a scrivermi, questo ha fatto molto bene al mio ego, mi ha dato sicurezza". Insomma, Cindy adora essere single e sa di non dover condividere per forza ogni momento con qualcun altro per essere felice. 

Credete che sia questa la vera libertà o che, alla fine, non comporti altro che solitudine? Scriveteci la vostra opinione nei commenti!

Advertisement