"Sognavo di avere un sorriso perfetto: ora sembro un cavallo"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

21 Ottobre 2022

"Sognavo di avere un sorriso perfetto: ora sembro un cavallo"
Advertisement

Ci sono persone che, magari a causa di qualcosa per cui non riescono ad accettare completamente il proprio aspetto, provano a fare piccole o grandi migliorie. C'è chi decide di cambiare colore di capelli, chi li taglia, chi pensa a un rinnovamento del proprio guardaroba, chi arriva a qualche ritocchino estetico e chi, semplicemente, vorrebbe un sorriso più smagliante e denti più bianchi. 

Desiderio della mamma di cui stiamo per parlarvi, che ha deciso di fare qualcosa per i suoi denti, ma non ha ottenuto il risultato sperato, e ha pensato bene di condividere l'esperienza sul suo profilo Tik Tok. Vediamo.

via lorenhx/Tik Tok

Advertisement
lorenhx/Tik Tok

lorenhx/Tik Tok

Lauren Hartley è una donna inglese di 23 anni, madre di 4 figli, che è diventata famosa sul web per aver condiviso un'esilarante clip sui social. Nelle immagini si vede lei che, su tutte le furie, parla di un ordine fatto su internet e non andato esattamente come sperava. Desiderosa di avere un sorriso più bello, ha acquistato delle fascette che avrebbe applicato sui suoi denti e che le avrebbero dato l'effetto sperato. Purtroppo non è stato così. 

"Ho speso 180 sterline per assomigliare a un cavallo - esordisce Lauren - Speravo che ricordassero i miei denti naturali, ma più bianchi, e invece no. Quando sono arrivati e li ho indossati, ho pensato subito che non potevano andare bene e ho deciso di rimandarli indietro. Sono un cavallo".

In effetti, da quello che si vede nel video, la somiglianza c'è e molti utenti hanno confermato la sua ipotesi. La cosa, dunque, seppur negativa, è stata affrontata anche con un tocco di ironia e ha suscitato molte osservazioni divertite da parte degli oltre 3 milioni di persone che ne sono venuti a conoscenza.

Advertisement
lorenhx/Tik Tok

lorenhx/Tik Tok

Al di là dello scherzo, però, l'esperienza non è stata positiva, soprattutto perché la realtà non corrispondeva a quanto veniva recensito da precedenti clienti. Motivo per cui Lauren ha deciso di mandare indietro l'ordine e di rifiutare la proposta arrivata subito dopo dall'azienda. A quanto pare, pur di non perdere il cliente, le avrebbero offerto di apportare le modifiche necessarie per adattarla al suo sorriso, ma la donna ha rifiutato. Solo dopo aver insistito, poi, ha ricevuto l'accettazione per il rimborso. 

Al suo posto cos'avresti fatto?

Advertisement