A 50 anni condivide una sua foto in bikini e riceve numerose critiche: "smettila e accetta la tua età"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

15 Ottobre 2022

A 50 anni condivide una sua foto in bikini e riceve numerose critiche: "smettila e accetta la tua età"
Advertisement

Pensare che ci sia un'età per fare alcune cose, darsi dei limiti per il trascorrere del tempo, è si una scontata, ma non sempre, e le situazioni sono da valutare singolarmente, senza affrettarsi nel dare giudizi. Ad esempio: fino a che età una donna può "permettersi" di indossare il bikini quando va in spiaggia o in piscina? In tanti sono convinti che si possa fare tranquillamente, tenendo conto solo di ciò che vuole o meno la persona, altri, al contrario, reputano sbagliatissimo usare questo tipo di costume una volta superata una certa soglia di anni.

Purtroppo ne sa qualcosa la protagonista di questa storia. Una 50enne che è stata attaccata sui social per aver postato una sua foto in bikini. Vi raccontiamo meglio come sono andate le cose.

via Nueva Mujer

Advertisement
Pubblicato da Thalia su Domenica 31 luglio 2022

Thalìa è una cantante e attrice messicana diventata molto famosa tra il grande pubblico per aver interpretato a 23 anni l'amatissimo personaggio di Miramar in una nota telenovela. La donna, che negli anni ha visto la sua carriera crescere, così come i suoi fan, ha attraversato un brutto momento a seguito della pubblicazione di un suo video e di una sua foto.

Nel primo, memore del successo del suo personaggio, l'attrice si diverte a cantare e ballare indossando un paio di jeans e un top nero, mentre nello scatto si mostra in bikini. Due contenuti che hanno creato scompiglio tra gli utenti. 

Advertisement

“Summer loving had me a blast Summer loving happened so fast I met a girl crazy for me Met a boy cute as can be Summer days drifting away To, oh, oh, the summer nights”. ¿Qué canción es? Adivina ;-)

Pubblicato da Thalia su Venerdì 22 luglio 2022

I commenti verso la donna non sono stati per niente carini e in molti le hanno consigliato di accettare la sua età, smettendola di giocare ad essere giovane. "Hai 50 anni, quei vestiti non fanno per te"; "Perché ti rifiuti di invecchiare?"; "Sei troppo avanti con l'età per indossare quel tipo di costume" - questi sono solo tre tra i tantissimi commenti simili con cui la donna ha dovuto confrontarsi. 

D'altro canto, però, ci sono state persone che si sono schierate dalla sua parte e ne hanno elogiato la bellezza, il fisico e la vivacità, sostenendo che chi si è espresso in un certo modo, non ha fatto altro che dare sfogo alla sua invidia nei confronti di una persona che, a 50 anni, non ha niente da invidiare alle più giovani.

Pubblicato da Thalia su Lunedì 3 ottobre 2022

Del resto, chi dice che sia giusto o sbagliato ballare o indossare un bikini una volta superato il mezzo secolo d'età?  

Advertisement