Questa donna è "felicemente" divorziata: "chi l'ha detto che le mamme single sono tristi?"

di Irene Pastori

18 Ottobre 2022

Questa donna è "felicemente" divorziata: "chi l'ha detto che le mamme single sono tristi?"
Advertisement

La separazione tra fidanzati o coniugi non è mai un evento positivo, specialmente se ci sono dei figli in comune, ma - dopo averla elaborata - è normale voltare pagina e andare avanti con la propria vita ritrovando la felicità. Eppure nel mondo ci sono ancora persone che mettono in dubbio questa possibilità, ritenendo che una mamma single non possa più essere felice da sola e senza un'anima gemella.

Per questo Kayla Acevedo, operatrice di massaggi nell'isola di Vancouver, Canada, ha deciso di filmarsi mentre parla degli aspetti migliori dell'essere un genitore single. Scopriamoli insieme.

via Today

Advertisement
TikTok - @kaylaavocadoo

TikTok - @kaylaavocadoo

"Qualcuno ha fatto un commento sulla mia pagina dicendo che nessuno vuole uscire insieme a una persona con figli", ha raccontato Kayla. Per questo la donna ha deciso di realizzare su TikTok una serie di video intitolati "Un giorno nella vita di una triste mamma single". Il primo filmato pubblicato ha fatto subito il giro del web e mostra Kayla parlare con voce cupa degli "svantaggi" di essere una mamma single: "Per prima cosa mi sveglio nel mio grande letto matrimoniale, senza che nessuno mi disturbi".

"Poi mi dirigo verso il bagno, dove la tavoletta del water è abbassata e in cucina dove c'è ancora del caffè. Che cosa triste", continua, aggiungendo: "Poi innaffio le mie piante e penso di comprarne un'altra perché non c'è nessuno che mi dica che ne ho troppe".

"È una vita triste, lo so", afferma sarcastica. "Ma forse un giorno, se sarò super fortunata, potrò avere un terzo figlio adulto di cui occuparmi da sola. Non avendo un uomo con cui andare in vacanza, mi sono accontentata di andare con le mie amiche che volevano fare tutte le mie stesse cose".

Advertisement
TikTok - @kaylaavocadoo

TikTok - @kaylaavocadoo

Kayla e il suo ex marito, Freddy, hanno una figlia di 3 anni, Atlas. La donna ha dichiarato che sono rimasti buoni amici e ha notato che Freddy si diverte persino a guardare i suoi video.

La giovane donna ha anche deciso di dare un consiglio a tutte le mamme single: "Essere una mamma single non è sempre facile. Può essere difficile, naturalmente, ma ci sono alcuni periodi davvero straordinari. C'è l'idea che le donne single siano incomplete, ma credo non sia così".

Tu cosa ne pensi?

Advertisement