Fa il bagnetto alla figlia di 6 anni nel lavello della cucina: la scena che ha fatto discutere il web

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

29 Settembre 2022

Fa il bagnetto alla figlia di 6 anni nel lavello della cucina: la scena che ha fatto discutere il web
Advertisement

Ogni persona, ogni genitore ha le sue regole e abitudini in casa, secondo le quali gestisce la propria routine e quella dei propri figli. Di solito, nessuna di queste è sindacabile da persone esterne, per cui vanno rispettate e non dovrebbe accadere il contrario, a meno che il genitore in questione non decida di rendere pubblico il personale modo di fare, magari pubblicando video o foto sui social e mettendosi alla mercé di chi non condivide, e decide di lasciare un commento al riguardo.

Una cosa che è successa alla mamma di cui stiamo per parlarvi, la quale ha ricevuto molte critiche per la scelta fatta rispetto al bagnetto di sua figlia. Vediamo.

via US Magazine

Advertisement
cocoebabychanelnicole/Instagram

cocoebabychanelnicole/Instagram

Coco Austin è una modella di 43 anni, molto conosciuta sul web che ha fatto nascere un'importante polemica per una decisione presa rispetto alla sua bambina di 6 anni. La donna, in un video postato sul suo profilo Instagram, ha condiviso la scelta di fare il bagnetto a sua figlia nel lavello della cucina. Un luogo abbastanza desueto per lavarsi, di solito infatti, per tali cure del corpo si opta per il bagno, ma, come lei stessa ha affermato, aveva poco tempo a disposizione per farlo. 

Ecco che ha virato su altro, descrivendo la scena della piccola Chanel con queste parole: "Il lavandino è più facile quando devi essere veloce. Abbiamo avuto solo un'ora di tempo per prepararci e capire cosa indossare". A quanto pare, mamma e figlia dovevano essere presenti a una sfilata, per cui i minuti erano pochi e andava trovata la soluzione più veloce. Ecco che la donna ha scelto la cucina come posto ideale per il bagno alla figlia. 

Advertisement
cocoebabychanelnicole/Instagram

cocoebabychanelnicole/Instagram

La cosa, ovviamente, ha fatto il giro del web e suscitato un gran numero di visualizzazioni e commenti, molti dei quali contrari alla scelta. "Vai in bagno per sistemare i tuoi capelli, ma non hai il tempo di portarci tua figlia?"; "Ma come si fa, lì è lo stesso posto dove metti i piatti in cui mangi"; "Non è possibile, non è mica una neonata" - e così via con tante osservazioni simili e anche più incisive. D'altro canto, però, c'è stato anche chi ne ha preso le difese e chi ha sostenuto che ci sono cose molto più importanti sulle quali discutere. 

E tu di che opinione sei al riguardo?

Advertisement