Bimba di 4 anni vede un agente di polizia mangiare da solo e decide di unirsi a lui (+ VIDEO)

di Irene Pastori

24 Settembre 2022

Bimba di 4 anni vede un agente di polizia mangiare da solo e decide di unirsi a lui (+ VIDEO)
Advertisement

A volte, una giornata di lavoro pesante può trasformarsi in un momento indimenticabile grazie a dei gesti semplici, ma genuini. È ciò che è successo ad un poliziotto che - a fine turno - si era soffermato a mangiare un boccone presso una tavola calda situata nei pressi della stazione di Polizia. Il sergente Steven Dearth stava consumando la sua cena tutto da solo e aveva l'aria piuttosto stanca, quando ad un tratto una bambina si è avvicinata al suo tavolo: la piccola Lillian, di soli quattro anni, aveva deciso di fargli compagnia.

via ABC

Advertisement

When a new 3 year old friend we just met wants to sit with us on a dinner break. A very adorable and very outgoing Lillian with Sgt. Steven Dearth having the best dinner date ever (video courtesy of Panera Bread Derby Street Shoppes).

Pubblicato da Hingham Police su Domenica 26 marzo 2017

La bambina ha dato il cinque al sergente Dearth e gli ha detto che voleva diventare un'agente di polizia. L'ufficiale ha condiviso uno degli adesivi che porta con sé e l'ha invitata a sedersi a tavola. "Subito dopo ho alzato lo sguardo e lei era lì con suo padre, mentre si arrampicava da sola sulla sedia vuota", ha raccontato Dearth.

"Si è seduta e abbiamo chiacchierato. È molto eloquente e ha fatto molte domande. Quello che non riuscivo a capire è perché non ha mai guardato i suoi genitori. Era così a suo agio. Non mi sarei mai aspettato un atteggiamento simile da una bambina così piccola" ha raccontato il poliziotto. L'interazione tra l'agente e la piccola è stata ripresa dalla telecamera di sorveglianza del ristorante e condivisa dal dipartimento di polizia della città. "Un'adorabile ed estroversa Lillian e il sergente Steven Dearth hanno avuto la più bella cena di sempre", ha scritto la polizia di Hingham, Massachusetts, Stati Uniti.

Advertisement

It means a lot to Police Officers when people say hi, especially when children approach us. Four year old Lillian came...

Pubblicato da Hingham Police su Sabato 11 marzo 2017

Questa settimana, Lillian e il sergente hanno avuto un nuovo incontro alla stazione di polizia: "È venuta alla stazione di polizia, è corsa dentro e mi ha abbracciato", ha raccontato Dearth, aggiungendo che la piccola "Ha portato i biscotti Munchkins e mi ha detto che dovevo condividerli, cosa che ho fatto".

Poi ha chiesto se potevano mangiare di nuovo: "Che ne dici di tornare alla tavola calda?", ha domandato la piccola. Ovviamente il sergente Dearth ha risposto di sì: "Rimarremo sicuramente in contatto", ha commentato.

Una bella ed inaspettata amicizia, non trovate?

Advertisement