x
Papà si chiede se è normale che a…
Continua a coltivare la terra nonostante i 105 anni di età: Il padre viene a mancare: suo marito sistema l'auto che le aveva lasciato per farle una sorpresa

Papà si chiede se è normale che a 11 anni i suoi figli gemelli facciano ancora la doccia insieme

16 Settembre 2022 • di Marta Mastrogiovanni
18.654
Advertisement

Molti genitori cercano di risparmiare tempo prezioso in alcune azioni quotidiane che riguardano la casa o i figli, soprattutto se si parla di figli piccoli. Ad esempio, non è raro che mamma e papà facciano il bagnetto ai propri figli nella stessa vasca: è obiettivamente più comodo e sicuro, poiché si possono tenere d'occhio entrambi contemporaneamente e, inoltre, si risparmia tempo evitando di preparare un secondo bagnetto. Tutto questo è assolutamente accettabile e piuttosto comune, almeno fin quando i figli sono molto piccoli e di età simile, - i gemelli ne sono un classico esempio. Ma quando dovrebbe essere il momento di interrompere questa abitudine? Un papà l'ha chiesto agli utenti di Reddit, dopo essere rimasto sconvolto 

via: Reddit

Un papà ha raccontato su Reddit di come abbia scoperto che i suoi figli di 11 anni, un maschio e una femmina, facciano ancora il bagno insieme, come quando avevano pochi mesi di vita. L'uomo ha precisato di essere estremamente grato alla vita per aver avuto questa meravigliosa coppia di gemelli assieme a sua moglie, e che un tempo erano abituati a far loro il bagno contemporaneamente, per risparmiare tempo. Ora però le cose sono cambiate: "Stanno per raggiungere la pubertà (hanno appena compiuto 11 anni il mese scorso) e non credo che dovrebbero farlo più. Non è normale che gli adolescenti facciano il bagno insieme, anche se sono gemelli" ha affermato il padre. Il padre, preoccupato per la situazione, ha spiegato che quando era un bambino non ha mai fatto la doccia con i suoi genitori e crede che ciò sia la cosa più giusta. Di fronte ai suoi figli gemelli che ancora fanno il bagno insieme a 11 anni è ancora più a disagio.

Oltretutto, l'uomo ha spiegato che oltre a fare il bagno assieme, i suoi figli stanno letteralmente sempre insieme: vanno nella cameretta dell'altro, a casa si inseguono e si abbracciano sempre, mentre in pubblico si tengono per mano. Anche se sono gemelli e, naturalmente, condividono un legame speciale, il padre ha voluto esternare i suoi dubbi e le sue preoccupazioni con la moglie. La donna, però, non è stata troppo d'accordo con il marito: "Lo fanno da tutta la vita, sono solo dei bambini e sono fratello e sorella, qual è il problema?".

Voi condividete le preoccupazioni di questo papà o siete più d'accordo con il pensiero della mamma? Scrivetecelo nei commenti.

Tags: WtfFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie